Call of Duty: Black Ops 6, l’attesa è finita

Call of Duty: Black Ops 6, l’attesa è finita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

(Adnkronos) – Call of Duty: Black Ops 6 è finalmente disponibile, con un'esperienza di gioco rivoluzionaria che promette di ridefinire gli standard del genere sparatutto. Una campagna single player ricca di colpi di scena, un multiplayer esplosivo ricco di 16 nuove mappe e il ritorno dell'amatissima modalità Zombi a round, fanno senza dubbio di Black Ops 6 uno dei titoli blockbuster dell'anno. I giocatori avranno l'opportunità di esplorare missioni avvincenti e di personalizzare il proprio rifugio segreto, un'ex base del KGB (il Fatto Nisseno)

Su altre testate

Call of Duty: Black Ops 6 è finalmente arrivato. Con il nuovo capitolo della serie Black Ops, Activision ha scelto Treyarch e Raven Software per riportare i fan del franchise agli anni ’90. Proprio come in Cold War, lo scenario è quello della Guerra del Golfo, con i forti attriti tra Stati Uniti e la situazione relativa al disfacimento dell’Unione Sovietica. (Telefonino.net)

Per avere valutazioni più complete su Call of Duty: Black Ops 6 ci sarà ancora da attendere, ma intanto possiamo vedere come il lancio abbiamo riscosso un notevole successo su Steam, facendo segnare la maggiore quantità di giocatori contemporanei online da almeno un paio di anni a questa parte, dopo il reintegro della serie all'interno dello store Valve. (Multiplayer.it)

Ecco la classifica, tier per tier, delle migliori armi che potete sbloccare nel multiplayer di Call of Duty: Black Ops 6. Le avete già prese tutte? (eSports & Gaming)

Black Ops 6: ora e data di uscita, novità principali e tutto quello che c'è da sapere

Il nuovo Call Of Duty 6 sarà lanciato ufficialmente il 25 ottobre 2024 e sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S, Xbox One e PC. Indice (Agenpress)

Quando e dove esce CoD Black Ops 6 Il momento dell'anno dedicato a Call of Duty sta per arrivare e quest'anno i fan potranno tornare in uno degli universi più amati di questo franchise: quello di Black Ops . (Tuttosport)

Dopo anni di attesa e numerose rivisitazioni, Call of Duty: Black Ops 6 riporta in auge uno dei più iconici e amati scenari della serie: la mappa originale di Nuketown. Questa è la prima volta, dal lontano rilascio di Black Ops 1 nel 2010, che il design originale di Nuketown fa il suo ritorno nella linea principale di Call of Duty. (Powned.it)