Probabile formazione Milan: Leao torna dal 1', Calabria al posto dello squalificato Emerson
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Probabile formazione Milan: Leao torna dal 1', Calabria al posto dello squalificato Emerson Dopo la grande gioia per la vittoria nel derby in finale di Supercoppa Italiana il Milan torna nella realtà della Serie A, dove i rossoneri erano partiti per l'Arabia occupando l'ottavo posto in classifica. Inutile stare a specificare come l'inversione di rotta in campionato debba essere brusca e netta: Conceiçao e Ibrahimovic sono stati chiari, i rossoneri devono tornare ad occupare le zone alte della classifica. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Le prime due partite di Sergio Conceicao sulla panchina del Milan sono state trionfali: vittoria in rimonta contro la Juventus, vittoria in rimonta contro l'Inter e Supercoppa Italiana portata a casa. (TUTTO mercato WEB)
Il match di sabato sera a San Siro fra Milan e Cagliari sarà il 42° incrocio fra le due squadre nel massimo campionato. Il bilancio vede nettamente avanti i rossoneri che hanno vinto in 28 occasioni, contro i 10 pareggi e le sole 3 vittorie dei sardi. (Milan News)
"Milan messo in riga con le regole di Sergio: 'Basta pance piene'": titola così questa mattina il Corriere della Sera che spiega che per il tecnico rossonero la Supercoppa Italiana vinta fa parte ormai del passato, ora testa subito al campionato dove il Diavolo deve recuperare parecchi punti. (Milan News)
Milan Cagliari: in diciassette apparizioni i rossoneri sono riusciti a segnare 26 gol, facendo peggio di molte delle big del campionato (Cagliari News 24)
Alla vigilia della partita di campionato contro il Cagliari, in programma domani sera alle ore 20.45, Sergio Conceiçao ha preso la parola in conferenza stampa direttamente e straordinariamente dalla pancia dello stadio San Siro. (Milan News)
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida col Cagliari, mister Sergio Conceicao ha parlato anche del mercato di gennaio e delle conversazioni avute su questo argomento con la società: "Dico la verità: la dirigenza ha provato a parlare con me una-due volte su questi temi, ma in momenti secondo me sbagliati, perché ci sono le partite. (TUTTO mercato WEB)