McDonald’s assume 18 dipendenti a Rimini: ecco come candidarsi

il Resto del Carlino ECONOMIA

Nella campagna di nuove assunzioni c’è anche Rimini dove McDonald’s ha intenzione di assumere 18 persone.

Nel sistema McDonald’s il merito, le pari opportunità e la crescita professionale sono pilastri fondamentali".

Poi, tra risposte al questionario e il curriculum vitae da inviare, non rimarrà che attendere la chiamata di McDonald’s.

È possibile inviare la propria candidatura direttamente sul sito McDonald’s. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre testate

Dinamicità, predisposizione al lavoro in team e al contatto col cliente, sono le caratteristiche dei candidati ideali che l’azienda sta cercando per i suoi ristoranti. (La Voce di Bolzano)

McDonald’s mette a disposizione 78 nuovi posti di lavoro nelle province di Novara e del Vco, e apre un ristorante a Oleggio. (La Stampa)

“Speriamo di trovare abbastanza domanda per rispondere alla nostra offerta”, commenta Paul Pomroy, amministratore delegato della McDonald’s a Londra. Fornito da La Repubblica. LONDRA – La multinazionale degli hamburger cerca cuochi e camerieri: McDonald’s ha annunciato piani per creare 20 mila nuovi posti di lavoro e aprire 50 ristoranti nel Regno Unito e in Irlanda. (Notizie - MSN Italia)

Il programma fedeltà, tuttavia, non coprirà gli ordini effettuati tramite consegna a domicilio, ha confermato McDonald’s McDonald’s vuole personalizzare l’esperienza del cliente con il suo programma fedeltà. (Invezz)

Home. Provincia. Cecina. Lavoro – McDonald’s assume 22 persone a Livorno, Cecina e Piombino. Sarà anche l’occasione per ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s. (Livorno Press)

I candidati ritenuti idonei verranno contattati da McDonald’s e invitati a un colloquio individuale, che sarà anche l’occasione per ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s. (Ferrara24ore)