MotoGp Doha, Mir: "Scontro con Miller? Se l'ha fatto apposta deve essere punito"

MotoGp Doha, Mir: Scontro con Miller? Se l'ha fatto apposta deve essere punito
Per saperne di più:
Tuttosport SPORT

Ho fatto una manovra rischiosa senza però superare i limiti, era consentita, gli ho subito chiesto scusa ma l'ho fatto incazzare"

Tutto è cominciato con il mio tentativo di sorpassarlo alla 10.

oan Mir non rimane spettatore e partecipa allo scontro a distanza con Jack Miller dopo le accuse dell'australiano.

Jack non l'ha avuto nei miei confronti.

Se l'ha fatto apposta deve essere punito.

(Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

GP Doha MotoGP, la gara: trionfo del “diablo” Quartararo davanti a Zarco e Martin Cosa è successo tra Mir e Miller? Mir-Miller, botta e risposta: “l’ha fatto apposta”, “mi ha toccato” (Di lunedì 5 aprile 2021) Il GP di Doha sarà ricordato non solo per la grande battaglia in pista, ma anche per l’increscioso episodio che ha avuto come protagonisti Joan Mir e Jack Miller (Zazoom Blog)

Mi sono trovato largo e ho protetto la mia traiettoria, sono cose che capitano in gara". Nei prossimi giorni farò degli esami, spero non ci sia bisogno di un’operazione". Scintille tra Mir e Miller al 13° giro del GP di Doha (Sky Sport)

MotoGP, GP Doha 2021. #SinnerHurkacz Su Sky Sport Arena #MotoGp: Gran premio di Doha Su Sky Spor… - SkySportMotoGP : MotoGP, GP Doha: Oliveira, 'la miglior partenza del secolo'. (Zazoom Blog)

MotoGp, Mir attacca Miller: "Senza rispetto, contatto intenzionale"

Joan Mir chiude al settimo posto il Gran Premio di Doha, secondo atto della MotoGP 2021. Il possibile ritorno dello spagnolo Marc Marquez potrebbe dare nuovi stimoli al campione iberico che al momento si trova settimo nel Mondiale con 22 punti raccolti (OA Sport)

Mir attacca Miller: “Manovra pericolosa e credo intenzionale”. Joan Mir e Jack Miller sono stati protagonisti di un duello durissimo, in cui il pilota Suzuki ha sopravanzato in maniera decisa l’australiano, che ha restituito il sorpasso all’ultima curva con una manovra oltre il limite, secondo lo spagnolo. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Bisogna indagare, perché se l’ha fatto apposta merita una penalità, altrimenti no. Io mi sono trovato largo e ho protetto la traiettoria e c’è stato il contatto (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr