MotoGp Doha, Mir: "Scontro con Miller? Se l'ha fatto apposta deve essere punito"

Tuttosport SPORT

Ho fatto una manovra rischiosa senza però superare i limiti, era consentita, gli ho subito chiesto scusa ma l'ho fatto incazzare"

Tutto è cominciato con il mio tentativo di sorpassarlo alla 10.

oan Mir non rimane spettatore e partecipa allo scontro a distanza con Jack Miller dopo le accuse dell'australiano.

Jack non l'ha avuto nei miei confronti.

Se l'ha fatto apposta deve essere punito.

(Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Di seguito le versioni dei due piloti, ovviamente antitetiche tra loro. Sono cose che capitano in gara, di certo per noi non è stato un risultato ideale, guardiamo avanti al prossimo GP (Sportface.it)

Lo spagnolo ha concluso: “Io rispetto i miei rivali, lui in questa occasione non l’ha fatto. Ma ripeto: secondo me è stato un contatto del tutto intenzionale”. (Virgilio Sport)

Jack Miller e Joan Mir appaiati nel corso del GP di Doha Dal contatto con Mir ai problemi fisici, Jack Miller pensa all’operazione. La seconda gara del Mondiale, vinta da Quartararo davanti alle Ducati Pramac di Zarco e Martin, ha messo in luce anche il duello tra Mir e Miller. (Metropolitan Magazine Italia)

Mir attacca Miller: “Manovra pericolosa e credo intenzionale”. Joan Mir e Jack Miller sono stati protagonisti di un duello durissimo, in cui il pilota Suzuki ha sopravanzato in maniera decisa l’australiano, che ha restituito il sorpasso all’ultima curva con una manovra oltre il limite, secondo lo spagnolo. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

MotoGP Doha, Miller sul contatto con Mir: 'Ho protetto la traiettoria' (Di domenica 4 aprile 2021) Così come lo scorso fine settimana, anche questo secondo Gran Premio stagionale da pilota ufficiale Ducati si è rivelato complicato per Jack Miller , che ha chiuso ancora una volta al nono posto dopo . (Zazoom Blog)

Non è stato un risultato ideale per noi, ma pensiamo al prossimo Gran Premio L'australiano, che ha chiuso la gara sul circuito di Losail in nona posizione, è stato protagonista di alcuni contatti ad alte velocità con Joan Mir. (Corriere dello Sport.it)