Le foto del Rally Regione Piemonte vinto da Crugnola e Ometto

Le foto del Rally Regione Piemonte vinto da Crugnola e Ometto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radio Gold News Alessandria SPORT

Le foto del Rally Regione Piemonte vinto da Crugnola e Ometto ALBA – Andrea Crugnola e Pietro Elia Ometto, con una Citroen C3 della categoria Rally 2, hanno vinto il 19° Rally Regione Piemonte, competizione che rientra nel Campionato italiano assoluto rally-Sparco. Al secondo posto si è piazzata la coppia Basso-Granai con la Skoda Fabia Rally2 mentre al terzo posto si sono collocati Andolfi-Menchini a bordo di una Toyota Gr Yaris Rally2. (Radio Gold News Alessandria)

Su altre fonti

Tra le due ruote motrici la vittoria è andata a Cogni- Darderi (Peugeot 208) su Pesavento e Terzo Pisani, con la prima Ypsilon Hf arrivata al traguardo. La seconda prova stagionale “junior” è stata appannaggio di Greco-Brovelli, sempre al comando della classifica (TargatoCN)

Fonte: Ufficio Stampa Stellantis successo di pubblico per Lancia Il ritorno di Lancia nei rally si conclude con un successo di pubblico davvero importante: si tratta di un grande passo per il futuro della Casa italiana (Virgilio)

Lancia è stata protagonista al Rally Regione Piemonte con il Villaggio Lancia Corse HF, tra test drive emozionanti a bordo della Nuova Ypsilon Ibrida ed Elettrica, l’esclusivo raduno di Lancia d’epoca e l’esposizione della Ypsilon HF da 280 CV. (Stellantis.com)

Rally. Il Team Vitali conquista il secondo posto assoluto nelle Langhe

ALBA (CN) – Sulle suggestive strade delle Langhe, che si snodano attorno alla città di Alba, in provincia di Cuneo, è andato in scena il secondo round del Campionato Italiano Assoluto Rally e della Suzuki Rally Cup, trofeo al quale anche per questa stagione 2025 è iscritto il Team Vitali. (Lecco Notizie)

Crugnola, con Pietro Ometto sulla Citroen C3 Rally2, è partito subito bene vincendo la breve prova d’apertura in notturna del venerdì e soprattutto ha disputato un sabato da leone nel quale si è imposto in sette delle nove prove speciali previste. (VerbanoNews)

Entusiasmo, successo, orgoglio, emozione, storia. Un momento di grande passione per tutti i fan non solo di Lancia ma del motorsport in generale: un palcoscenico perfetto per celebrare il ritorno in grande stile del marchio italiano nel mondo del rally. (FormulaPassion)