Megan Fox e Machine Gun Kelly si tatuano a vicenda

Megan Fox e Machine Gun Kelly si tatuano a vicenda
LaPresse CULTURA E SPETTACOLO

Megan Fox e Machine Gun Kelly. Sul set fotografico per la rivista “GQ Style British”, la coppia esplosiva si è tatuata: “La favola più oscura”. Bellissimi, ricchissimi e tatuatissimi.

L’affascinante attrice ha confessato di soffrire di un disagio psicologico: “Capita di guardare qualcuno e pensare: ‘Quella persona è così bella.

View this post on Instagram Un post condiviso da British GQ (@britishgq)

A “GQ Style British”, l’esplosiva coppia ha raccontato anche il colpo di fulmine sul set di “Midnight In The Switchgrass”, il primo appuntamento e come si svolge la loro quotidianità. (LaPresse)

La notizia riportata su altri giornali

Beautiful, Thomas approfitta della situazione. Ad approfittare di questa situazione, in Beautiful, sarà come al solito l’infido Thomas. Il riferimento, come tutti i telespettatori di “Beautiful” sanno, è alla dipendenza da antidolorifici che Steffy ha sviluppato dopo l’incidente subito. (INRAN)

Beautiful, anticipazioni puntata 12 ottobre. Nella puntata di oggi, martedì 12 ottobre, della soap opera statunitense “Beautiful” Thomas è molto infastidito dal fatto che Liam non lasci in pace sua sorella e cerchi sempre di intromettersi nella sua vita. (Il Sussidiario.net)

Beautiful anticipazioni: Steffy caccia Liam, è guerra aperta

Infatti, non rendendosi conto della sua dipendenza, la stilista prende la decisione di Liam come una grave e crudele ingiustizia! Liam, spinto anche da Hope, decide di portare via Kelly e Steffy sarà convinta di subire una grave ingiustizia! (Più Sani Più Belli)

Nell’altra stanza c’è Kelly a dormire e la stilista svenuta sul divano in quelle condizioni, non avrebbe nemmeno sentito la figlia. Liam non la riconoscerà e sgranerà gli occhi, capendo che la stilista è sotto l’effetto degli stupefacenti (DirettaNews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr