Sanremo 2020, la rabbia di Chiara Ferragni dopo l'esclusione: «Non sono un modello sbagliato»

In pole al primo giro c’era Monica Bellucci con Chiara Ferragni affiancata nella fila davanti della griglia di partenza.

Secondo l’associazione dei consumatori, la Ferragni è un modello sbagliato e diseducativo per i giovani e i minori.

Ma la Ferragni è svanita, mentre la Bellucci ci sarà come ospite per una serata.

Mentre per il dopo Festival tutto sembra confermato: ci sarà Fiorello su RaiPlay, la piattaforma che ormai lo vede protagonista. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fedez, dopo l’intervista tanti complimenti, ma anche critiche: la Panicucci contro gli haters. Sui social gli haters, anche in questo caso così delicato, non hanno risparmiato Fedez. Federica Panicucci a Mattino 5 dà tutto il suo sostegno a Fedez. (Gossip e Tv)

RCS MediaGroup. RCS MediaGroup. (OGGI)

La Ferragni però non entra nel merito delle accuse che le vengono rivolte per l’utilizzo dell’immagine del figlio sui social. 1 di 41 Previous. Tra i nomi femminili maggiormente circolati in queste ultime settimane c’è stato quello della regina delle influencer, Chiara Ferragni. (Tiscali.it)

Sotto la nostra controreplica. L’ufficio stampa del CodaCons ci chiede di pubblicare questa nota in relazione al nostro articolo su Chiara Ferragni a Sanremo. (Gay.it)

E poi quelli dei personaggi più famosi che seguono il profilo, tanti "cuoricini" per Chiara e Fedez. Lei, dal suo profilo Instagram, ha voluto ripubblicare il momento in cui suo marito dice: «Ho una cosa chiamata demielinizzazione nella testa». (Il Messaggero)

La vicenda è nota: secondo il Codacons la Ferragni non deve essere ospite a Sanremo 2020 perchè sarebbe “un cattivo esempio”. In passato ha difeso anche la comunità gay, ma l’ultima polemica contro la presenza di Chiara Ferragni come valletta al festival di Sanremo veramente non si spiega se non con la ricerca di visibilità. (Gay.it)