Juve, Allegri riabbraccia i nazionali: ecco chi torna la prossima settimana

Juve, Allegri riabbraccia i nazionali: ecco chi torna la prossima settimana
ilBianconero SPORT

Per quel che riguarda lo svedese, invece, parliamo di un intoccabile, uno che, sotto la guida di Allegri,, quello che in parte è mancato nella passata stagione, la sua prima in bianconero

Lbis è cominciato, segnato da un grande entusiasmo intorno all'ambiente, con i tifosi che sognano un ritorno alla vittoria in campionato e, perché no, un exploit in Europa., a causa dei diversi nazionali che, impegnati nelle competizioni continentali, si trovano ancora in vacanza a partire dalla prossima settimana, però, le cose inizieranno a cambiare, con i primi due ritorni. (ilBianconero)

Su altre testate

llegri e Dybala già a colloquio: la partita per il rinnovo è iniziataPrimi passi di avvicinamento: faccia a faccia con l’allenatore, a breve l’incontro con la dirigenza. (HelpMeTech)

Juventus FC via Getty Images Juventus FC via Getty Images Juventus FC via Getty Images Juventus FC via Getty Images Juventus FC via Getty Images Juventus FC via Getty Images Juventus FC via Getty Images Juventus FC via Getty Images Juventus FC via Getty Images Juventus FC via Getty Images Juventus FC via Getty Images Juventus FC via Getty Images Juventus FC via Getty Images Juventus FC via Getty Images Juventus FC via Getty Images Juventus FC via Getty Images Juventus FC via Getty Images Juventus FC via Getty Images Juventus FC via Getty Images Juventus FC via Getty Images Juventus FC via Getty Images Juventus FC via Getty Images Juventus FC via Getty Images Juventus FC via Getty Images Juventus FC via Getty Images Juventus FC via Getty Images Precedente Successivo 1 di 26. (Corriere dello Sport.it)

La Juve finora non è stata molto attiva sul mercato. Cherubini e soci non hanno ancora fatto grandi mosse e probabilmente stanno attendendo di piazzare qualche cessione. (Juvenews.eu)

Non solo Ronaldo e Dybala, la Juve ragiona sull'attacco: il punto

E uno di questi è senz’altro Paulo Dybala, che mister Allegri intende rendere un perno della sua squadra. Sul talento del calciatore argentino non si discute, anche se nell’ultima stagione è stato frenato da qualche infortunio di troppo. (JuveLive)

Mentre Allegri continua a lavorare sui campi dello Juventus Training Center (sempre doppio allenamento), la dirigenza della Juventus pensa al mercato. Tanti i giocatori bianconeri in scadenza nel 2022: sono in totale 8, e quasi tutti titolari. (Sky Sport)

In attesa di Ronaldo, i bianconeri provano a ritrovare il suo Dybala, che comunque sarà impegnato anche fuori dal campo per la trattativa rinnovo. E non solo. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr