COVID: VARIANTE OMICRON, Dichiarazione SHOCK del super esperto USA. Rischiamo TUTTI (VIDEO)

COVID: VARIANTE OMICRON, Dichiarazione SHOCK del super esperto USA. Rischiamo TUTTI (VIDEO)
iLMeteo.it ESTERI

Secondo lui, in ogni caso, uno spiraglio di luce c’è: gli Stati Uniti potrebbero essere sulla soglia di un periodo di transizione dopo il quale potrebbe diventare possibile convivere con il COVID.

Rischiamo TUTTI (VIDEO). . . Anthony Fauci, il super esperto americano in malattie infettive e consigliere di Joe Biden per il COVID ha fatto una dichiarazione shock in video sul quello che potrebbe accadere prossimanente con la variante Omicron. (iLMeteo.it)

Su altri giornali

“Abbiamo un urgente bisogno di vaccini universali contro i coronavirus”, ha detto l'immunologo Anthony Fauci Il medico, in collegamento dagli Stati Uniti, ha voluto riconoscere all'Italia di aver "per certi aspetti, fatto meglio degli Usa nel vaccinare la popolazione". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se vediamo i dati a 7 giorni della crescita dei casi in Usa e in Italia, c'è un parallelismo nell'aumento esponenziale della pandemia". "Siamo nel pieno del picco straordinario di Omicron. (Adnkronos)

Anthony Fauci, il superesperto americano in malattie infettive e consigliere di Joe Biden per il Covid, sottolineando che i non vaccinati pagheranno invece un prezzo maggiore, ha dichiarato: “Omicron, con il suo grado di trasmissibilità senza precedenti, alla fine troverà tutti. (Tecnica della Scuola)

Covid, ad Anthony Fauci dottorato di ricerca honoris causa presso l'Università Sapienza

Probabilmente stiamo andando in quella direzione, ma ora negli Stati Uniti con un milione di casi al giorno, 145mila ricoverati negli ospedali, non ci siamo ancora arrivati“. (StrettoWeb)

Sono invece 384 le persone che hanno perso la vita nell'ultima giornata per il virus, contro le 346 di una settimana fa "Omicron - ha spiegato l'immunologo - ha un livello molto alto di trasmissibilità e alla fine 'troverà proprio tutti. (La Repubblica)

I primi studi in vitro e clinici indicano che il booster ricostituisce il titolo anticorpale e aumenta la protezione del vaccino contro Omicron. "Italia meglio degli Stati Uniti nella vaccinazione". "L'Italia ha fatto meglio degli Stati Uniti nel vaccinare le persone", coprendo l'81% della popolazione con almeno una dose di vaccino, contro il 74% raggiunto negli Usa. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr