LAZIO - Maximiano: "Per me è un grande onore essere qui, voglio fare bene"

LAZIO - Maximiano: Per me è un grande onore essere qui, voglio fare bene
Napoli Magazine SPORT

Maximiano: "Per me è un grande onore essere qui, voglio fare bene". "Per me e' un grande onore essere qui, so che ci sono stati tanti grandi portoghesi che hanno giocato nella Lazio.

Per quanto riguarda i portieri delle altre nazioni, cerco di prendere il meglio da ognuno di loro

"L'Italia ha sempre avuto una grande tradizione di portieri, Buffon e' sicuramente un punto di riferimento.

Sono inoltre il primo portiere lusitano del club, questo e' motivo di orgoglio e voglio fare bene. (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il ds Tare introduce così i tre: le sue parole. A chiudere il giro di presentazione dei nuovi acquisti sono Maximiano, Gila e Marcos Antonio. GILA – «Ho il piacre di presentare Mario Gila, un ragazzo che è frutto del nostro lavoro di scouting fatto negli ultimi due anni. (Lazio News 24)

PRIMO PORTIERE PORTOGHESE – «La verità è che c’è sempre una prima volta, sono entusiasta e espero che sia l’inizio di una grande storia. Conferenza stampa Maximiano LIVE: le parole del portiere della Lazio che si presenta a tifosi e giornalisti. (Lazio News 24)

Quando il mio agente mi ha chiamato per dirmi dell'interesse della Lazio, ho subito detto di si'. Calcio ora per ora. "Per me e' un onore essere qui, so che ci sono stati tanti grandi portoghesi. (Sport Mediaset)

Marcos Antonio: "De Zerbi mi ha aiutato tanto: il suo calcio non è diverso da quello di Sarri"

CHAMPIONS LEAGUE – «Giocarla è un obiettivo, la Lazio merita di starci e cercheremo di centrare questo obiettivo». SCEGLIERE LA LAZIO – «L’ho scelta subito, appena arrivata l’offerta ho accettato» (Lazio News 24)

I volti nuovi - Marcos Antonio e un destino scritto alla Jorginho con Sarri alla Lazio. vedi letture. Uno dei tanti straordinari figli dello Shakhtar Donetsk dei brasiliani. Duttilità tattica al servizio della squadra e dei compagni, nella Lazio sarà il riferimento del centrocampo con due corazzieri pesanti ai suoi fianchi. (TUTTO mercato WEB)

Marcos Antonio: "De Zerbi mi ha aiutato tanto: il suo calcio non è diverso da quello di Sarri". vedi letture. Nel corso della presentazione in casa Lazio, Marcos Antonio, regista prelevato dallo Shakhtar Donetsk, ha parlato anche dei consigli dati da Roberto De Zerbi. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr