LAZIO - Maximiano: "Per me è un grande onore essere qui, voglio fare bene"

Napoli Magazine SPORT

Maximiano: "Per me è un grande onore essere qui, voglio fare bene". "Per me e' un grande onore essere qui, so che ci sono stati tanti grandi portoghesi che hanno giocato nella Lazio.

Per quanto riguarda i portieri delle altre nazioni, cerco di prendere il meglio da ognuno di loro

"L'Italia ha sempre avuto una grande tradizione di portieri, Buffon e' sicuramente un punto di riferimento.

Sono inoltre il primo portiere lusitano del club, questo e' motivo di orgoglio e voglio fare bene. (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il portiere del Karagumruk è intervenuto ai microfoni di Radio Radio per raccontare il profilo di Maximiano, come fatto qualche settimana fa in esclusiva ai nostri microfoni:. In più la Roma ha fatto un mercato importante e la Lazio è sempre lì (La Lazio Siamo Noi)

Il nuovo difensore della Lazio Gila si è presentato ai suoi nuovi tifosi nella conferenza stampa di rito. Uno dei motivi che mi ha portato qui è l’ambito tattico, in Spagna manca. (Calcio News 24)

GILA – «Ho il piacre di presentare Mario Gila, un ragazzo che è frutto del nostro lavoro di scouting fatto negli ultimi due anni. Il ds Tare introduce così i tre: le sue parole. A chiudere il giro di presentazione dei nuovi acquisti sono Maximiano, Gila e Marcos Antonio. (Lazio News 24)

"Sono molto felice di stare qui, ho passato dei momenti duri. Interpreta il ruolo che ha lasciato un altro grande giocatore come Lucas Leiva. (La Lazio Siamo Noi)

Preferisco rubare qualcosa a tutti i migliori, prendendo il meglio e cercando di crescere" OmercatoWEB.com. Giornata di presentazioni, ieri, in casa Lazio per il neo portiere biancoceleste Luis Maximiano, il quale ha così parlato dei propri modelli di riferimento: "La tradizione italiana è grandissima e io sono cresciuto guardando Buffon (Parma Live)

Non mi ispiro a un solo portiere, vorrei imparare da tutti i migliori portieri europei, prendendo il meglio da ognuno" Modelli di altri portieri del passato o contro cui hai giocato in Liga. "La tradizione italiana è grandissima. (La Lazio Siamo Noi)