Juventus: Chiesa operato domani a Innsbruck

Juventus: Chiesa operato domani a Innsbruck
Virgilio Sport SPORT

ederico CHiesa sarà operato nella giornata di domani, sabato 15 Gennaio a Innsbruck dal professor Finck (lo stesso che ha operato Zaniolo).

La ricostruzione del legamento crociato anteriore verrà effettuata con il tendine quadricipitale.

L’attaccante bianconero subirà l’operazione dopo l’infortunio al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro rimediato domenica scorsa contro la Roma.

“Federico Chiesa si è fatto male nel primo infortunio, quello fuori dall’area quando stava cercando di tirare (contrasto con Smalling). (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri media

Dembele sembrerebbe più orientato verso il Psg ma attualmente il Liverpool sembra essere la squadra più intenzionata a prenderlo Come riportato da ‘elnacional.cat’, sulle tracce di Dembele c’è il Liverpool di Jurgen Klopp. (Calciomercatonews.com)

assimiliano Allegri, contro l'Udinese, farà qualche cambio di formazione: in porta ci sarà Szczesny. 13:59 - SMENTITA DELLA JUVE - La Juventus comunica che Federico Chiesa non sarà operato nella giornata di domani. (Tutto Juve)

Settimana prossima l'attaccante della Juventus e della Nazionale italiana andrà nella clinica di Hochrum a Innsbruck per farsi operare dal professor Christian Fink al ginocchio sinistro dopo la rottura del legamento crociato anteriore durante la partita di domenica scorsa allo stadio Olimpico di Roma (Calciomercato.com)

Infortunio Chiesa, c'è la data dell'operazione a Innsbruck

Operò Chiellini e Zaniolo". vedi letture. "Chiesa a Innsbruck: da Fink per l'operazione. La Juve e il ragazzo hanno scelto di affidarsi al professor Fink, un nome noto: fu lui ad operare, tra gli altri, Chiellini, Demiral e Zaniolo (TUTTO mercato WEB)

Ecco perché il 15 gennaio volerà a Innsbruck dove si sottoporrà all’intervento per la ricostruzione del legamento. Il responso è stato subito chiaro. (Footballnews24.it)

Il calciatore della Juventus dovrebbe raggiungere l'Austria nella giornata di domani, per poi andare sotto ai ferri la prossima settimana. È stata programmata la finestra temporale in cui ci sarà l'operazione al ginocchio di Federico Chiesa: l'attaccante bianconero sarà operato a Innsbruck dal dottor Fink, luminare che ha già operato in passato anche Chiellini, Demiral, Zaniolo. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr