Il Collegio, Matilde Ricorda racconta di essere stata vittima di bullismo

Il Collegio, Matilde Ricorda racconta di essere stata vittima di bullismo
DireDonna CULTURA E SPETTACOLO

Tutto è cominciato quando il professor Maggi ha invitato la ragazza a leggere il suo tema alla classe.

Dopo aver valutato il compito, il professore ha chiesto a Matilde perché avesse preferito leggere il tema solo a lui

Matilde Ricorda è una delle protagoniste più chiacchierate della sesta edizione de Il Collegio, il docu-reality di RaiDue in onda il martedì in prima serata.

Durante la lezione di italiano, infatti, Matilde è scoppiata a piangere raccontando di aver vissuto sulla sua pelli atti di bullismo. (DireDonna)

Se ne è parlato anche su altri media

Nonostante i fan parlino della quarta puntata, Raiplay ha diffuso le anticipazioni delle quinta. Il pubblico scoprirà se tra i collegiali che non hanno ottenuto la cravatta rossa, c'è chi verrà espulso dal collegio e dovrà lasciare definitivamente il programma. (Il Messaggero)

Il Preside ma anche i docenti lo tengono d’occhio Le gemelle sono le protagoniste della nuova sfida per i ragazzi, che devono rappresentare tramite una fotografia il rapporto tra le due. (Il Sussidiario.net)

Il giorno delle pagelle arriva e il preside non può chiudere un occhio sulle bravate fatte da Matilde nelle prime settimane, ma riconosce anche la sua svolta e non può che assegnarle la cravatta rossa. (Il Sussidiario.net)

Il Collegio 6, intervista esclusiva a Matilde Ricorda: ''Simone Casadei? Non è in grado di ragionare''

Sì, stasera “Il Collegio” torna su Rai2 dopo una settimana di stop dovuta a una partita di tennis. La settimana scorsa la quarta puntata non era stata trasmessa in tv ma, per la prima volta, era finita in esclusiva su RaiPlay. (Webboh)

Il Collegio e l'errore che non è passato inosservato: i fan non possono fare a meno di parlarne e su Twitter spuntano commenti. E’ in arrivo un nuovo appuntamento di “Il collegio”, programma molto seguito su Rai2 che però la settimana passata è caduto nell’errore. (Funweek)

Non l’ho mai giudicata, perché la trovo una persona genuina e deliziosa, con un grande coraggio, che ammiro molto. Gossip TV. Matilde Ricorda, giovane protagonista della sesta edizione de Il Collegio, si svela in un’intervista concessa a Comingsoon. (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr