Sky - Ansia Politano, infortunio più serio del previsto

Tutto Napoli SPORT

"Problemi per Politano, l'esterno del Napoli farà accertamenti nelle prossime ore.

C'è preoccupazione in casa Napoli le condizioni fisiche di Matteo Politano.

Sembrerebbe esserci qualcosa in più di un indurimento al polpaccio".

A riferirlo nel corso di Sky Sport 24, è stato l'inviato Sky a Castel di Sangro Francesco Modugno

TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. C'è preoccupazione in casa Napoli per le condizioni fisiche di Matteo Politano. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Mercato: le situazioni pendenti. . . Paradossalmente per sbloccare le entrate bisogna vendere ancora, con uno tra Fabian Ruiz e Piotr Zielinski che potrebbe essere il sacrificato di lusso. Napoli, 4 agosto 2022 - Dopo i pareggi contro Adana Demirspor e Maiorca, il Napoli in versione ancora balneare ritrova il sorriso contro il Girona: 3-1 e, soprattuto, tanti segnali di crescita raccolti con soddisfazione da un Luciano Spalletti che però continua a chiedere rinforzi dal mercato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Peccato per un trauma al volto nel finale di partita, che lo costringe a uscire anzitempo. Il Sassuolo attende l'affondo del Napoli per chiudere la trattativa e fiondarsi sui sostituti: piacciono Pinamonti ed Orsolini (La Repubblica)

Matteo Politano non si è allenato ieri al Patini di Castel di Sangro a causa del risentimento al polpaccio sinistro accusato mercoledì durante l’amichevole col Girona. Matteo Politano, attaccante esterno del Napoli, non prenderà parte alla sfida contro la compagine spagnola dell'Espanyol. (AreaNapoli.it)

E colpisce il fatto che il Napoli non arriva mai in porta con pochi passaggi. Ma poi arriva il gol degli spagnoli, con la linea schierata. (ilmattino.it)

Non mi piace mai prendere gol però devo dire che se nelle altre gare la colpa è stata nostra, stasera hanno fatto una bellissima giocata loro. Luciano Spalletti analizza la terza amichevole del Napoli a Castel di Sangro contro il Girona, vinta dagli azzurri 3-1. (Lega Serie A)