WhatsApp aggiunge una funzione tanto richiesta dagli utenti

WhatsApp consente ora di partecipare a una chiamata di gruppo in corso se l’utente non ha risposto al momento della chiamata.

Queste novità sono in fase di rollout e saranno disponibili per tutti entro pochi giorni

Con questo update, quando ignori una chiamata di gruppo e riapri WhatsApp in un secondo momento, se la chiamata è ancora in corso potrai unirti e partecipare alla call senza dover chiedere agli altri partecipanti di aggiungerti, proprio come avviene su Zoom o Google Meet. (iPhone Italia)

Su altre fonti

Arora è stata chief business officer di WhatsApp fino al 2018 e una figura chiave nella negoziazione dell’accordo con Facebook. HalloApp è suddivisa in quattro schede principali: un feed home di post dei tuoi amici, chat di gruppo, chat individuali e impostazioni e la sua estetica generale è molto minimale. (iGizmo.it)

Al suo interno la Beta WhatsApp prevede anche: L’usabilità è ai massimi livelli con l’app di Pavel Durov ma Facebook mette i bastoni tra le ruote dell’avversario con un aggiornamento che al suo interno include ora una novità assurda. (Tecnoandroid)

WhatsApp ha bloccato più di 2 milioni di utenti in India per aver infranto una regola poco conosciuta, applicata per la prima volta. Il limite era stato pensato per combattere lo spam e la diffusione di voci, foto e bufale nel Paese. (La Repubblica)

Quindi, per questo motivo, la frequenza dell’attività è uno dei criteri alla base per individuare account sospetti. La situazione indiana è davvero particolare, essendo che tra il Governo e WhatsApp attualmente c’è un dibattito vero e proprio legato alla tracciabilità piena di tutti i messaggi inviati mediante l’app. (Tecnoandroid)

Whatsapp è altresì una delle applicazioni più utilizzate per tradimenti ed incontri extraconiugali, tant’è che sono in continuo aumento le persone che cercano come spiare conversazioni whatsapp. Spiare conversazioni whatsapp senza l’utilizzo di applicazioni. (CasertaWeb)

Prima di questa novità non si poteva entrare in chiamata in un secondo momento, adesso invece si può. WhatsApp: è in arrivo una novità per le videochiamate, ecco tutti i dettagli. E’ in arrivo una novità che riguarda gli utenti di WhatsApp. (Centro Meteo italiano)