Esclusiva: Tonali, la Juve scavalca l’Inter. Ci sono tre big di Premier. La valutazione

alfredopedulla.com SPORT

Ha fatto benissimo Cellino a non cederlo la scorsa estate, una scelta convinta.

Ma il profilo, Psg a parte, piace molto a Klopp per il Liverpool e alle due squadre di Manchester, con osservatori sguinzagliati da mesi e mesi a questa parte.

Sandro Tonali è il 2000 che sta spaccando a livello di tecnica e personalità.

Considerato che dai 35 milioni della scorsa estate, ora servono non meno di 50 milioni (bonus o non bonus cambia poco) per assicurarsi il cartellino di Tonali. (alfredopedulla.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In ogni caso il giocatore non si muoverà fino a luglio ma ad oggi Torino sembra la metà più probabile. Sbaragliata al momento la concorrenza delle altre grandi tra cui l’Inter, altro club molto attento ai giovani talenti del nostro campionato. (CalcioDipendenza)

Ma il profilo, Psg a parte, piace molto a Klopp per il Liverpool e alle due squadre di Manchester, con osservatori sguinzagliati da mesi e mesi a questa parte. Per la Juve è un profilo molto importante per proseguire il lavoro di ringiovanimento, iniziato con l’ingaggio di Kulusevski. (Fiorentina.it)

Ma in Italia la Juve è in prima fila e vuole regalare a Sarri un altro centrocampista giovane e dal sicuro avvenire dopo Kulusevski. All'estero invece occhio a Manchester United, Manchester City, Atletico Madrid ma soprattutto il Paris Saint Germain che sognano di replicare il colpo Verratti. (Sport Mediaset)

Raffaele Russo (20), ala classe '99 del Napoli, è da considerare a tutti gli effetti un nuovo calciatore del Rieti per i... Antonio Percassi, presidente dell'Atalanta, sfoga la sua rabbia per il comportamento di alcuni tifosi della Fiorentina al... (Tutto Napoli)

Dopo Kulusevski, infatti, il dirigente juventino pare abbia definitivamente spodestato il rivale interista nella corsa al gioiello del Brescia di Cellino Sandro Tonali. I bianconeri possono però essere considerati in pole dato che il ragazzo preferirebbe rimanere in Italia. (InterLive.it)

Le ultime sul presunto interesse dei bianconeri per il classe 2000. Stando a quanto riferito dal Corriere dello Sport, la Juventus avrebbe fatto passi in avanti importanti nella corsa a Sandro Tonali. Fabio Paratici si sarebbe mosso in prima persona per avvicinare il centrocampista del Brescia a Torino. (Juventus News 24)