Nissan Qashqai Première Edition 2021: versioni e prezzi

Autoblog ECONOMIA

Sistemi di sicurezza e ADAS. Come da tradizione per i modelli Nissan, anche la Qashqai Première Edition spicca per il nutrito gruppo di dispositivi di sistemi di sicurezza e assistenza alla guida (ADAS), alcuni dei quali compresi nel Sistema ProPilot con Navi-Link.

Look specifico. La Nissan Qashqai Première Edition può essere personalizzata con le livree esterne Metallic Black e Dark Metal Grey (abbinate al tetto nero in contrasto), vanta proiettori Full-LED con funzione anti-abbagliante, cristalli oscurati e barre sul tetto di serie. (Autoblog)

Su altri media

Riaprono i musei e le attività culturali a partire dal 27 marzo, messa nero su bianco nella bozza. Secondo quanto riporta la bozza del provvedimento, le scuole superiori potrebbero rimanere aperte, con almeno il 50% degli alunni in presenza. (Yahoo Notizie)

Nissan è una compagnia che attualmente ha almeno un paio di assi nella manica da far valere a seconda di dove si dirigerà il mercato automobilistico. “Ci sono voluti 50 anni per aumentare l’efficienza termica (dei motori convenzionali) dal 30% al 40%“, ha detto Hirai (FormulaPassion.it)

Nissan Qashqai Premiere Edition sarà equipaggiato anche con il nuovo ProPILOT con Navi-link, che è in grado di fornire supporto al conducente in una più ampia gamma di situazioni di guida. (Virgilio Motori)

La casa automobilistica giapponese annuncia di aver raggiunto il 50% di efficienza termica con il suo sistema e-POWER di nuova generazione. Il sistema è composto da un motore a benzina con generatore di corrente, inverter, batteria e motore elettrico (Rinnovabili)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr