Chiesa in uscita dal Liverpool? Dall’Inghilterra: due club di Serie A su di lui

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stando a quanto riportato da Caughtoffside.com, portale inglese, Federico Chiesa sarebbe già ai saluti con il Liverpool e sarebbe pronto a ritornare in Serie A. Milan e Inter sono infatti interessati a sfruttare l’occasione ma molto dipenderà da che formula accetteranno i Reds per l’ex Juventus (Calcio Napoli 1926)
La notizia riportata su altri giornali
Una voglia immensa di ripartire dopo aver collezionato pochissimi minuti in Premier League con i Reds. Con Arne Slot Chiesa non ha trovato tanto spazio: l’addio è stato ad un passo già a gennaio, ma ora arriverà la rivoluzione decisiva. (CalcioMercato.it)
Tra i profili che attirano maggiormente l’attenzione spicca quello di Pietro Comuzzo, difensore centrale della Fiorentina classe 2005. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, Geoffrey Moncada avrebbe già avviato i primi contatti esplorativi con l’agente del giocatore in vista della sessione estiva. (violanews.com)
Il rinnovo di Momo Salah con il Liverpool sembra aver definitivamente chiuso la porta ad una permanenza di Federico Chiesa ai "Reds". Stando a quanto riportato dal sito specializzato inglese "Caughtoffside. (Tutto Juve)

Calciomercato Juve: cambi flop segnale per il futuro? Il VIDEO di Chiara Aleati sulle sostituzioni di Tudor contro il Lecce Kolo... (Juventus News 24)
Il club rossonero avrebbe già avviato una serie di contatti con l'agente del difensore per arrivare al giocatore della Fiorentina secondo quanto riportato da Calciomercato.com, tuttavia potrebbero esser necessari più dei 30 milioni di euro avanzati dal Napoli in inverno e rifiutati dalla Viola. (Sportmediaset)
Chiesa ha lasciato il campionato italiano durante la scorsa estate, ma non ha lasciato il suo impatto con il Liverpool anche a causa della grandissima concorrenza. Calciomercato Milan, Federico Chiesa potrebbe essere uno dei rinforzi estivi per l'attacco? Secondo gli ultimi rumors di mercato, i rossoneri potrebbero cercare più profili italiani per il futuro. (Pianeta Milan)