Violenza sessuale nel Vesuviano: 18enne telefona alla mamma e fa arrestare l’orco

Il Fatto Vesuviano INTERNO

Dell’episodio è stato informato il pm della Procura della Repubblica di Napoli, sezione Fasce Deboli

Ascoltata dagli investigatori, la 18enne ha detto che non aveva mai visto prima l’uomo che l’aveva aggredita.

Dal suo racconto si è scoperto che era stata vittima di abusi sessuali da parte di uno sconosciuto.

Quando gli agenti delle Volanti hanno trovato la ragazza a poca distanza c’era l’uomo, un 24enne, che ancora la strattonava. (Il Fatto Vesuviano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il padre della presunta vittima, inizialmente non sarebbe riuscito a rendersi conto di quanto era accaduto. Subito dopo avere appreso la notizia, ancora frastornato, si è presentato ai carabinieri insieme ai giovani che avrebbero violentato la figlia sostenendo che era ubriaca (Livesicilia.it)

Per due anni ha subito violenze sessuali e maltrattamenti da parte del compagno, poi la denuncia ai carabinieri. Poi tramite un social network ha inviato ad un amico un video destinato a rimanere privato nel quale la giovane era stata ripresa nuda (Toscana Media News)

La delicata e complessa attività investigativa ha permesso di raccogliere numerosi elementi probatori a seguito dei quali. l’autorità giudiziaria ha disposto la custodia cautelare in carcere per l'uomo (LA NAZIONE)

Non conosco una sola ragazza che non abbia vissuto una esperienza strana o molto negativa. Dipende tutto da ciò che ti fa sentire bene (L'HuffPost)

La delicata e complessa attività investigativa ha permesso di raccogliere numerosi elementi probatori a seguito dei quali l’Autorità Giudiziaria ha disposto la custodia cautelare in carcere. (VTrend)

Le indagini sono partite nei primi giorni di aprile, a seguito della denuncia della donna, residente in un comune della Valdera pisana. – Non solo le botte e le violenze sulla moglie, ma anche l’umiliazione di costringerla ad avere rapporti con altre persone contro la sua volontà. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)