Call of Duty Warzone, Verdansk sarà rimossa? Spunta un rumor

Call of Duty Warzone, Verdansk sarà rimossa? Spunta un rumor
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Call of Duty: Warzone è stato lanciato il 10 marzo del 2020, ma gli aggiornamenti nel battle royale arrivano sempre il giovedì, mentre la data corrispondente all’anniversario verrebbe di mercoledì.

In attesa di notizie concrete sul primo anniversario di Call of Duty: Warzone, iniziano ad emergere anche nuovi interessanti dettagli sul prossimo capitolo della serie, che potrebbe essere ambientato nel passato

Call of Duty: Warzone, la versione battle royale dello sparatutto realizzato da Activision, è uno dei giochi free-to-play più giocati e più seguiti in tutto il mondo. (Spaziogames.it)

Su altre testate

Intanto, all’Avamposto 25, le forze del Gruppo Omega andarono a recuperare il dottor Peck Dopo aver allineato correttamente la parabola, Carver la fece colpire con un fascio di energia utilizzato dal Direttore della CIA durante un’operazione denominata Treshold. (Uagna.it)

Il nuovo veicolo in arrivo su Black Ops Cold War è stato denominato “Camion leggero” anche se, secondo un mio personale parere, il termine jeep si adatta meglio alle forme del mezzo. Con l’arrivo della season one, Activision ha deciso di fondere COD Warzone e Black Ops Cold War attivando l’avanzamento simultaneo del pass battaglia su entrambi i titoli. (iCrewPlay.com)

Ecco quali sono le sfide e quando si svolgeranno nel corso della prossima settimana (che, lo ricordiamo, è anche la settimana in cui verrà lanciata la seconda stagione ufficiale di Black Ops e Warzone):. (Powned.it)

Black Ops Cold War, un nuovo veicolo in arrivo su Outbreak

Secondo Nickmercs però, noto giocatore del FaZe Clan, l’imminente inizio della stagione due porterà dei sicuri cambi al bilanciamento delle armi, cosi da stimolare i giocatori a provare delle armi diverse e ad andare a creare un nuovo “meta”. (Powned.it)

Treyarch sarebbe pronta a inserire Outbreak tra quelle a disposizione in Call of Duty: Black Ops Cold War. CALL OF DUTY, TUTTE LE NOVITÀ DEL WEEKEND (Superscudetto)

- Advertisement - Con l’arrivo della season one, Activision ha deciso di fondere COD Warzone e Black Ops Cold War attivando l’avanzamento simultaneo del pass battaglia su entrambi i titoli. (Gaming Today)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr