Ascoli Calcio, Pulcinelli: “Con Dionigi rapporto schietto. Mercato? Sarò molto più accorto e sul pezzo”

picenotime SALUTE

Nel primo colloquio mi aveva convinto abbastanza e poi l'ho visto solo in campo ed all'opera.

Ieri ho notato una prestazione molto combattuta da parte sua visto che era l'unico che lottava, purtroppo fuori dal campo.

Sono mancate certe prestazioni ma questo è il calcio - ha dichiarato Pulcinelli -.

Su Abascal è stato fatto un tentativo, ovvero dare una chance ad un ragazzo di 31 anni, di grandissime speranze. (picenotime)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ed il 40enne portiere, da undici anni con il Benevento, vero uomo spogliatoio ha fatto in pieno il suo dovere. La gara l’ha sempre fatta il Benevento, che ha chiuso il primo tempo sul 3-0 con le reti di Sau, Barba ed Insigne. (Realtà Sannita)

Una chiusura in grande stile per la truppa sannita che, pur non avendo più esigenze di classifica da dover soddisfare e dovendo fare i conti con un elenco di assenze particolarmente corposo, è riuscita comunque a offrire una prova all’altezza, trovando il modo di continuare a sorprendere, di tritare cifre e avversari come fatto praticamente per tutta la stagione. (Il Sannio Quotidiano)

– Il tecnico, in poco più di un mese, ha ridato verve a un gruppo apparentemente rassegnato. È stata indubbiamente la salvezza di Dionigi e Bifulco. Una piccola macchia nello splendido lavoro dello staff tecnico che ha saputo ricreare un team nuovo sotto semplici e chiare regole. (Youtvrs)

Mi dispiace solo che la gente non ci sia stata perché questa squadra meritava qualcosa di più. Tutti sono scesi in campo, è stato un qualcosa di fantastico. (pianetaserieb.it)

Voglio complimentarmi con tutti i miei compagni, lo staff e tutte le persone che hanno partecipato a questa incredibile rimonta. Quello che abbiamo fatto è stato qualcosa di magnifico e non dimenticherò mai i miei primi 6 mesi "in" Ascoli (picenotime)

E’ stata una gara da veri uomini. Ecco le sue parole:. “Ringrazio il mister per avermi dato la gioia di giocare. (pianetaserieb.it)