Volkswagen Golf: la promozione di ottobre 2021

La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

Volkswagen Golf 8: le caratteristiche dell'auto — La Volkswagen Golf protagonista dell'offerta del marchio tedesco è equipaggiata con un motore a benzina mild hybrid in grado di erogare una potenza di 110 Cv abbinato alla trazione anteriore e al cambio automatico Dsg

Infine, inclusa nel prezzo per la promozione Volkswagen Golf c’è l'estensione di garanzia Extra Time di 2 anni o fino a 80.000 Km.

Dopo 3 anni liberi di restituirla, o sostituirla con una nuova Volkswagen, continuando così a beneficiare dei vantaggi di "Progetto Valore Volkswagen” oppure tenerla con la sicurezza del Valore Futuro Garantito. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

La presentazione si sarebbe conclusa con l’impegno di Diess a evitare lo scenario peggiore ma, ma la riunione pare aver preso una piega imprevista. Così non è stato, e ora si prospettano vari scenari, come confermato dalla stessa Volkswagen. (Quattroruote)

Come per ogni GTI che si rispetti, anche la Polo GTI è dotata di serie di un assetto sportivo appositamente messo a punto che abbassa la carrozzeria di 15 millimetri. Nel ciclo di omologazione WLTP, il consumo combinato è di 6,8-7,1 litri/100 km, a cui corrispondono 155-162 g/km di CO2. (La Repubblica)

L'articolo Sorsi di Benessere – Un dessert alleato della pelle proviene da (Sicilia Economia)

L'amministratore delegato di Volkswagen, Herbert Diess, ha dichiarato nel corso di una riunione del consiglio di sorveglianza che la società potrebbe perdere 30.000 posti di lavoro se passasse troppo lentamente ai veicoli elettrici. (Euronews Italiano)

La nuova ID Life è stata sviluppata sul concetto della mobilità sostenibile e della tecnologia digitale, e su un’ esperienza di guida versatile, con l’ abitacolo che mette al centro l’uomo e le esigenze dei giovani. (Motori Magazine)

E questo potrebbe verificarsi nei soli siti produttivi in Germania. Durante l’ultimo Consiglio di Sorveglianza di Volkswagen (VW) il Ceo Herbert Diess ha prospettato una riorganizzazione del gruppo nel quale potrebbero essere tagliati fino a 30’000 posti di lavoro nei 4 marchi di proprietà VW. (laRegione)