Flavio Insinna saluta il pubblico de L’Eredità: “Un grazie gigantesco”

Flavio Insinna e i saluti nell’ultima puntata de L’Eredità: “Devo dire grazie a tutta la famiglia del programma”. “Grazie a tutti coloro che fanno parte di questa grande famiglia” ha detto inoltre Flavio Insinna sempre all’inizio dell’ultima puntata de L’Eredità, come suddetto andata in onda oggi, come sempre a partire dalle 18.45 su Rai1.

Flavio Insinna, L’Eredità è finita: l’ultima puntata si è chiusa con una mancata vittoria alla ghigliottina. (Lanostratv)

Su altri giornali

Per il momento però è arrivato il momento difficile degli addii, in attesa di scoprire quello che sarà poi il futuro prossimo della trasmissione PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Flavio Insinna, la lettera di una famiglia “disperata”: è commosso. (YouMovies)

Fabrizio si è presentato con un montepremi da 150.000 euro alla Ghigliottina, ridottosi poi a 37.500 euro dopo le parole Unità, Bambina, Zona, Cambiare ed Estate. Il quiz show di Rai1 condotto da Flavio Insinna ha proclamato pertanto il suo ultimo campione della stagione. (Corriere dell'Umbria)

L’Eredità, non finisce bene l’ultima ghigliottina. Flavio Insinna chiude l’ultima puntata de L’Eredità ringraziando le professoresse Sarah e Ginevra. Dando la linea al TG1, Flavio Insinna ha quindi salutato e ringraziato la squadra di lavoro de L’Eredità (dove anche ieri sera la ghigliottina non è andata bene) i telespettatori e le due professoresse Sarah e Ginevra (Lanostratv)

Flavio Insinna ha tenuto anche un commovente discorso. Dopo una stagione eccellente, caratterizzata da ascolti più che soddisfacenti, per Flavio Insinna e le due professoresse Sara e Ginevra è giunto il momento di fare i bagagli. (Tvpertutti)

Trovate il video della Ghigliottina di stasera cliccando il link sotto e andando al minuto 50:00 circa Paolo Massa è sposato con Michela e ha due figli. (Ascolti Tv Blog)

Sperimentato con successo per tutto il mese di agosto, il quiz dal settembre successivo è entrato ufficialmente nel palinsesto di Rai1 Flavio Insinna tornerà in onda con la prossima edizione de L’Eredità a partire dalla fine di settembre. (Lanostratv)