Formula 1, GP Silverstone: la diretta live dalla Gran Bretagna

Formula 1, GP Silverstone: la diretta live dalla Gran Bretagna
Sky Sport SPORT

Verstappen subito fuori dopo un contatto con Hamilton: l'olandese, molto scosso dopo il violento botto, è sceso autonomamente dalla monoposto.

In Gran Bretagna in corso il decimo gran premio della stagione: bandiera rossa dopo il primo giro.

Leclerc in testa alla gara davanti al britannico (sotto investigazione): il monegasco ripartirà davanti a tutti.

Il GP di Silverstone ora live su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201). (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Scintille invece tra Hamilton e la Red Bull, dopo il contatto tra il campione inglese e Verstappen con quest’ultimo costretto al ritiro. Complimenti a Lewis Hamilton, mi mancava qualcosa nella macchina, anche se è stata ottima quest’oggi”. (Virgilio Sport)

L'investigazione dei giudici di gara si chiude con una penalità di dieci secondi, da scontare in occasione del pit stop, per il sette volte campione iridato. Il campione del mondo in carica tira fuori gli artigli e si prende una vittoria pesantissima con la quale interrompe il dominio della Red Bull. (la Repubblica)

Davanti al suo pubblico festante (tutto esaurito a Silverstone), il sette volte campione del mondo sorpassa un magnifico Leclerc a due giri dalla fine e taglia il traguardo in trionfo. Verstappen fuori al primo giro, Leclerc domina quasi fino al traguardo. (TIMgate)

Urla e parolacce, lo sfogo di Leclerc nel team radio a Silverstone: “Mamma mia!”

"Guardare le celebrazioni dopo la gara mentre ero ancora in ospedale è irrispettoso e antisportivo, ma andiamo avanti” Infine Verstappen critica Hamilton per il modo con cui ha festeggiato la vittoria nonostante fosse in ospedale. (Automoto.it)

Ritiro anche per Vettel, prima di un testacoda di Giovinazzi. La gara a Silverstone non è stata sicuramente facile da gestire per la Formula 1 dopo l'incidente al via di Verstappen e l'investigazione di Hamilton (Autosprint.it)

A cura di Vito Lamorte. Charles Leclerc non ha mandato giù il modo in cui si è concluso il GP di Silverstone. Urla e parolacce, lo sfogo di Leclerc nel team radio a Silverstone: “Mamma mia!” Charles Leclerc ha sorpreso tutti a Silverstone e ha condotto il GP di Gran Bretagna fino a due giri dal termine, quando Hamilton è andato a prendersi la vittoria. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr