Formula 1, GP Silverstone: la diretta live dalla Gran Bretagna

Sky Sport SPORT

Verstappen subito fuori dopo un contatto con Hamilton: l'olandese, molto scosso dopo il violento botto, è sceso autonomamente dalla monoposto.

In Gran Bretagna in corso il decimo gran premio della stagione: bandiera rossa dopo il primo giro.

Leclerc in testa alla gara davanti al britannico (sotto investigazione): il monegasco ripartirà davanti a tutti.

Il GP di Silverstone ora live su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201). (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

CLICCA PER TORNARE ALLA HOME. CLICCA PER SEGUIRE TUTTE LE INFO DI FORMULA 1 DIRETTAMENTE DA GOOGLE NEWS - ISCRIVITI, È GRATIS! La Formula 1 è qui (F1-News.eu)

Infine Verstappen critica Hamilton per il modo con cui ha festeggiato la vittoria nonostante fosse in ospedale. "Guardare le celebrazioni dopo la gara mentre ero ancora in ospedale è irrispettoso e antisportivo, ma andiamo avanti” (Automoto.it)

Davanti al suo pubblico festante (tutto esaurito a Silverstone), il sette volte campione del mondo sorpassa un magnifico Leclerc a due giri dalla fine e taglia il traguardo in trionfo. Verstappen fuori al primo giro, Leclerc domina quasi fino al traguardo. (TIMgate)

Quando la vettura n.33 è entrata in curva, la vettura n.44 non ha evitato il contatto fra la propria ruota anteriore sinistra e la posteriore destra del rivale. Ovvero, Hamilton ha vinto, ha tolto 25 punti a Verstappen e Max era in ospedale mentre Lewis finiva la sua cavalcata trionfale. (Automoto.it)

17 giri corsi con il coltello tra i denti da parte di tutti, con Lewis Hamilton autore di un errore importante al via che ha lasciato campo aperto a Max Verstappen, il quale ha vinto la corsa e scatterà dalla pole position (Motorsport.com Italia)

Il secondo posto del monegasco, visto il periodo di vacche magre per la Ferrari, è sicuramente oro colato, soprattutto nell’ottica del raggiungimento del terzo posto nel Campionato Costruttori. Il Gran Premio di Gran Bretagna si è chiuso con un dolceamaro secondo posto per Charles Leclerc, che fino a tre giri dalla fine era in testa alla gara. (Circus Formula 1)