Dieci anni e 338 minuti

Fcinternews.it SPORT

Forse, psicologicamente, l'avere a disposizione due match point ha dato maggiore serenità alla squadra.

E potevano essere molte di più con un conversion rate migliore, ma ormai è un limite atavico.

Adesso, a qualificazione ottenuta, finalmente un po' di meritato relax per i ragazzi.

Per tre edizioni, una con Spalletti e due con Conte, l'autolesionismo nerazzurro ha impedito alla squadra di accedere alla fase a eliminazione del torneo. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Anche questa sarà Sheriff – Real Madrid. Sheriff – Real Madrid: precedenti, statistiche e curiosità. Sui precedenti non possiamo sbagliare: Sheriff avanti 1-0 essendo quello dell'andata il primo scontro tra le due squadre (Calcio d'Angolo)

Alaba ha dovuto lasciare il campo contro lo Sheriff per un problema al ginocchio. Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo Marca, nei prossimi giorni l’austriaco sosterrà altri esami per capire l’entità dell’infortunio. (Inter-News)

Il prossimo 7 dicembre a Madrid la sfida contro i nerazzurri che vale il primato del gruppo D. Ai madrileni bastano giusto qualche folata e due colpi da biliardo che sentenziano i moldavi già nei primi 45’. (La Gazzetta dello Sport)

Il sorteggio degli ottavi è in programma lunedì 13 dicembre Ci sarà tempo per pensarci, ora è il momento di fare festa. (Calciomercato.com)

Abbiamo fatto una buona partita, lo Sheriff ha spinto un po' all'inizio, ma abbiamo gestito bene la palla. (TUTTO mercato WEB)

Ora, però, l'allenatore dei Blancos non ha alcuna intenzione di lasciare ai nerazzurri il primo posto nel girone:. "Per noi è importante chiudere primi nel girone. Contro lo Sheriff abbiamo giocato piuttosto bene, ora vogliamo chiudere bene in casa", le sue parole dopo il match contro lo Sheriff Tiraspol (fcinter1908)