Dieci anni e 338 minuti

Dieci anni e 338 minuti
Fcinternews.it SPORT

Forse, psicologicamente, l'avere a disposizione due match point ha dato maggiore serenità alla squadra.

E potevano essere molte di più con un conversion rate migliore, ma ormai è un limite atavico.

Adesso, a qualificazione ottenuta, finalmente un po' di meritato relax per i ragazzi.

Per tre edizioni, una con Spalletti e due con Conte, l'autolesionismo nerazzurro ha impedito alla squadra di accedere alla fase a eliminazione del torneo. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Il sorteggio degli ottavi è in programma lunedì 13 dicembre ANCORA INZAGHI - Più recenti, invece, i ricordi per Simone Inzaghi, che centra gli ottavi finale al primo anno alla guida dell'Inter, per la seconda volta consecutiva in carriera. (Calciomercato.com)

UNA O L’ALTRA – Il Real Madrid avrà due risultati su tre contro l’Inter fra due settimane. Abbiamo sbagliato una partita in casa (lo Sheriff, ndr) e vogliamo chiudere al meglio» (Inter-News)

Abbiamo fatto una buona partita, lo Sheriff ha spinto un po' all'inizio, ma abbiamo gestito bene la palla. (TUTTO mercato WEB)

CHAMPIONS, INTER AGLI OTTAVI: da Ranieri a Inzaghi, da Milito a Dzeko, riscrive la storia 10 anni dopo

Con la vittoria del suo Real Madrid, Carlo Ancelotti ha aiutato l'Inter a raggiungere matematicamente gli ottavi di finale di Champions. Abbiamo un'altra partita contro l'Inter, qualificata come noi, e vogliamo farla bene. (fcinter1908)

Carlo Ancelotti spera di averlo già a disposizione domenica per la sfida contro il Siviglia, ma non correrà rischi Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo Marca, nei prossimi giorni l’austriaco sosterrà altri esami per capire l’entità dell’infortunio. (Inter-News)

C'è voluta un'attesa lunga dieci anni, ma alla fine ne è valsa la pena. Quel che conta è che, dopo dieci anni, gli ottavi sono di nuovo realtà (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr