Giochi Paralimpici di Parigi 2024 - Oggi nella 3^ giornata le gare a Squadre di fioretto maschile e femminile

Giochi Paralimpici di Parigi 2024 - Oggi nella 3^ giornata le gare a Squadre di fioretto maschile e femminile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Federazione Italiana Scherma SPORT

PARIGI – La terza giornata di gare del programma di scherma ai Giochi Paralimpici di Parigi 2024, oggi al Grand Palais, è dedicata alle competizioni a squadre di fioretto. Nella prova femminile l’Italia si schiera con Bebe Vio Grandis, Andreea Mogos, Loredana Trigilia e Rossana Pasquino. Le azzurre, nei quarti di finale, hanno dominato il match contro gli Stati Uniti, imponendosi 45-16 e staccando così il pass per la semifinale con la Cina (Federazione Italiana Scherma)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia Infatti, la schermitrice beneventana, atleta dell'Accademia olimpica di scherma di Benevento, ha vinto nella gara a... (Virgilio)

Seguici Charles Leclerc e il "maxi selfie" dopo il trionfo a Monza (Sport Mediaset)

Ancora un oro: l'ha conquistato nel nuoto Alberto Amodeo vincendo i 400 stile libero S8. Oro anche per Monica Boggioni nei 50 rana Sb3 con il record europeo e italiano. (Il Centro)

Bebe Vio medaglia di bronzo alle Paralimpiadi: Jovanotti spettatore d’eccezione

Non vale sempre e in assoluto, ma spesso sì. Riesce a mostrare che guardare il bello che ci capita è meglio che accorgersi solo del lato brutto delle situazioni. (Corriere della Sera)

Video suggerito "Da bronzo a sbronze è un attimo". Bebe Vio Grandis commenta con una battuta la medaglia conquistata alle Paralimpiadi nella finale del fioretto femminile a squadre. Dopo aver messo al collo lo stesso premio nella prova individuale, ha tirato nella gara decisiva trasformando in straordinaria una prestazione di gruppo già ottima. (Fanpage.it)

Il rapper era tra il pubblico che ha festeggiato l'ennesima vittoria della fiorettista azzurra, che ieri è salita sul podio del Grand Palais di Parigi. (Movieplayer)