Premio "Impresa sostenibile" ad azienda di Pianopoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Pmi calabrese Tbk ha ricevuto il premio "Impresa sostenibile" durante il "Forum Sostenibilità", organizzato dal Sole 24 Ore in collaborazione con la Santa Sede. L'azienda, che ha sede a Pianopoli (Catanzaro) ha vinto nella categoria "sostenibilità economica" che comprende l'insieme di tutte le innovazioni e i processi virtuosi sviluppati e introdotti per generare lavoro, mantenere sul territorio il valore aggiunto, combinare le risorse in maniera efficace e promuovere una crescita duratura degli indicatori economici, dando sostentamento al sistema territoriale. (Il Lametino)
Su altri giornali
Il 23 ottobre presso il Cinema Barberini di Roma la startup napoletana 3 DR Additive Manufacturing ha avuto l'onore di ritirare il premio “Impresa Sostenibile 2024”, iniziativa del Il Sole 24 ORE, il più diffuso e stimato quotidiano economico-politico-finanziario Italiano. (ilmattino.it)
Nell’ambito del Forum Sostenibilità 2024 organizzato dal Sole 24 Ore in collaborazione con la Santa Sede sono sedici le aziende che hanno ottenuto il Premio Impresa sostenibile 2024, giunto quest’anno alla sua terza edizione. (Il Sole 24 ORE)
Il focus dell’incontro è stato rivolto a un quesito fondamentale: quanto costa la non sostenibilità alle aziende italiane e quanto, invece, il passaggio a un modello economico basato sulla sostenibilità ambientale possa rappresentare una leva strategica per la competitività industriale del futuro. (ilmessaggero.it)
Organizzato da il Sole 24 Ore in collaborazione con la Santa Sede, il Forum Sostenibilità analizzerà quanto costa la non sostenibilità nelle imprese italiane e quanto passare a un modello economico, che faccia della sostenibilità ambientale la principale leva della sua competitività industriale, sia il futuro in termini di crescita e sviluppo economico. (Il Sole 24 ORE)
E sempre più sostenibili perché conviene: «Le imprese che favoriscono pratiche green registrano ricavi maggiori». Lo richiedono gli impegni internazionali; lo vogliono le nuove generazioni. (Il Sole 24 ORE)