Juventus, si raffredda la pista dell’obiettivo bianconero: la notizia

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arrivano importanti novità sull’obiettivo della Juventus in vista della prossima finestra di mercato. Di seguito riportata la notizia. Mese complicato per la Juventus che ha visto l’uscita sia dalla Coppa Italia che dalla Champions League, ma non solo. Nell’ultima giornata di campionato, infatti, la Vecchia Signora ha subito una pesante sconfitta in casa contro l’Atalanta per 0 a 4. La rosa di Thiago Motta, però, sa bene che ha ancora tante partite da disputare e bisogna così voltare pagina nonostante la delusione. (SpazioJ)
La notizia riportata su altri giornali
La panchina di Thiago Motta alla guida della Juventus può essere in bilico. Perchè? Certamente tanto dipenderà dal raggiungimento o meno del quarto posto e quindi di un pass per la prossima Champions League. (ilBianconero)
Roberto Mancini per la panchina della Juventus? Fiducia a Thiago Motta? Tutto passa dall'Artemio Franchi di Firenze e dalla sfida a Raffaele Palladino e Moise Kean. Al momento la Juventus sembra voler confermare la fiducia a Thiago Motta almeno fino al termine della stagione ma tutto potrebbe cambiare in caso di risultato negativo a Firenze. (ilBianconero)
La Juve potrebbe ripartire da Mancini? Tuttosport e altre fonti vicine ai bianconeri stanno spingendo per la candidatura dell’ex Ct, ancora a spasso dopo il divorzio super milionario con l’Arabia Saudita. (Futsal News 24)

La Juve si sta preparando ad una vera e propria rivoluzione: l’annuncio ha confermato il possibile cambio in panchina, Mancini si sta preparando. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
È Roberto Mancini uno dei nomi più caldi del momento accostati alla Juventus per la panchina del futuro. Thiago Motta, eliminato dalla Champions League e dalla Coppa Italia e lontano dalla vetta della classifica con un quarto posto da difendere, è a rischio di permanenza: oggi Tuttosport parla in prima pagina delle possibili mosse del club bianconero per la guida tecnica che verrà, aprendo con il titolo "Juve, cosa spinge Mancini - si legge -. (TUTTO mercato WEB)
Per i bianconeri c’è discussione sull’allenatore con Motta in bilico: l’ex commissario tecnico può approdare a Torino Salandin si sofferma sul momento dei bianconeri: “Da tempo c’è fermento in casa Juventus per capire questo mitico progetto, che fatica a srotolarsi nella sua efficacia. (CalcioMercato.it)