Chiesa Liverpool, l'attaccante IN PARTENZA da Torino: «Sono felicissimo, ci tengo a SALUTARE i tifosi della Juve»

Chiesa Liverpool, l'attaccante IN PARTENZA da Torino: «Sono felicissimo, ci tengo a SALUTARE i tifosi della Juve»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Verona Juve: i principi del MOTTISMO e perché esser PRIMI non era scontato. La Juve a freddo – VIDEO Verona Juve: i principi del MOTTISMO e perché esser PRIMI non era scontato in questo inizio di stagione. La Juve... (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Il mercato della Juventus si prepara ai botti finali, sia in uscita che in entrata. È sempre più vicina, infatti, la cessione di Federico Chiesa al Liverpool. (Sky Sport)

Le parole di Chiesa "“Pronto a cominciare questa nuova avventura, volevo salutare i tifosi bianconeri. Grazie per l’affetto e per questi anni, vi porterò nel cuore e grazie alla Juventus. (GianlucaDiMarzio.com)

Grazie per l’affetto e per questi anni, vi porterò nel cuore e grazie alla Juventus. Dispiace lasciare la Juve così? Dispiace ma sono veramente felice per questa nuova avventura. (Tuttosport)

Chiesa Milan, manca solo l’UFFICIALITÀ: il calciatore LASCIA la Serie A. Le ULTIME di mercato

L'attaccante della Nazionale si è imbarcato per l'Inghilterra, con la trattativa per il trasferimento ormai in dirittura d'arrivo. "Sono felicissimo, ma saluto i tifosi bianconeri", le sue parole, "non vedo l'ora di cominciare questa nuova avventura" (Sky Tg24 )

L'attaccante bianconero ha deciso di sposare il progetto Reds dopo il mancato affondo decisivo del Barcellona: trattativa vicina alla chiusura Federico Chiesa ha scelto il Liverpool . Dopo l'inserimento dei Reds nelle ultime ore, e la cena tra Giuntoli e l'agente del calciatore, l'attaccante bianconero ha deciso di trasferirsi in Inghilterra dando la via libera al trasferimento. (Sport Mediaset)

L’accordo tra la Juventus e il Liverpool per il trasferimento di Federico Chiesa è stato raggiunto. L’ex obiettivo di mercato del Milan si unirà ai Reds per una cifra iniziale di 13 milioni di euro, con la possibilità di ulteriori bonus. (Milan News 24)