Il giorno dopo Inter-Juve sorriso stampato in faccia per Perisic: “Buongiorno così”

Il giorno dopo Inter-Juve sorriso stampato in faccia per Perisic: “Buongiorno così”
fcinter1908 SPORT

Da quello si riparte per mettere poi di nuovo la testa sul campionato

Poi arriverà il campionato. Il sorriso stampato sulla faccia anche il giorno dopo.

Si coccola la Coppa vinta dall'Inter, il primo trofeo in palio della stagione, e si tiene stretto quel sorriso anche il giorno dopo.

La foto che Ivan Perisic pubblica questa mattina arriva da ieri sera, dalla vittoria della Supercoppa contro la Juventus (fcinter1908)

Su altri media

Il presidente ha postato una foto scattata con la Supercoppa nella sede nerazzurra e fa una specie di promessa. Eva A. Provenzano. "Più due e noi continuiamo". Quel continuiamo sa di progetti ambiziosi e vittorie ancora da scrivere e chissà, un ciclo da aprire (fcinter1908)

Il tema del giorno non può che essere questo: il 2-1 rifilato ieri alla Juventus in Supercoppa Italiana, le analisi del post-partita, le dichiarazioni dei protagonisti e i nuovi sviluppi di questa stagione. (passioneinter.com)

Il sabato di Ligue 1 si apre con la scoppiettante vittoria del Lens in casa del Saint Etienne. La rete di Fofana all'ultimo secondo utile regala il successo al Lens contro il Saint Etienne nella prima partita del sabato di Ligue 1. (Calcio In Pillole)

Scudetto e Supercoppa, Steven Zhang guarda avanti: “+2 e continuiamo…”

Latorna sulla finale di Supercoppa italiana il giorno dopo, condividendo una foto in cui sono ritrattimentre ringraziano, applaudendoli, i tifosi bianconeri presenti a San Siro (ilBianconero)

Per Zhang è invece il secondo titolo conquistato alla presidenza del Biscione dopo il 19° Scudetto arrivato nel maggio 2021. Il presidente nerazzurro Steven Zhang, accompagnato dal top management al completo, ha accolto l'arrivo della coppa nella sede del club: si tratta della sesta dell'Inter nella competizione, il quarantunesimo trofeo della storia. (Fcinternews.it)

E il numero uno del club nerazzurro non ha intenzione di fermarsi qui, come dimostra il recente post su Instagram che lo vede stringere simbolicamente tra le braccia l'ultima coppa arrivata nella Trophy Room dell'Inter HQ e il 19° scudetto del Biscione vinto lo scorso maggio: "+2 e continuiamo. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr