Chiara Ferragni e Fedez, imprevisti ai primi appuntamenti: "Veniva in camera mia tutte le notti, ma..."

Leggi anche: Chiara Ferragni furiosa con Fedez: ecco cosa ha fatto il rapper!

Prosegue il racconto social di Chiara Ferragni, in pieno stile How I met your mother.

Una notte, di ritorno da una cena, Chiara e le sue sorelle hanno pubblicato su Snapchat un video in cui cantano proprio quella parte della canzone.

Scritto da Chiara Carnà il. Le prime notti che Chiara Ferragni e Fedez hanno trascorso insieme non sono state all’insegna della passione, come ci si aspetterebbe da una giovane coppia focosa. (TvDaily)

Su altri media

Al rientro di Chiara Ferragni da New York, dove era volata per la Fashion Week, Fedez le ha fatto trovare un grande mazzo di rose (in risposta a uno regalatole da un collega, prontamente immortalato dai fotografi e finito sui giornali) «Io tornavo da Los Angeles – racconta Chiara – non ci eravamo sentiti per tutta l’estate. (Io Donna)

Avevamo lasciato Chiara Ferragni intenta a rimandare il primo appuntamento con Fedez a settembre. Per questo motivo, decide di invitarlo a cena nell’hotel milanese dove alloggia, certa che nessun fotografo li avrebbe mai trovati. (DireDonna)

Un racconto da ragazzi, insomma, con lei che - come da tradizione - inizia a scrivergli per stuzzicarlo su quella richiesta. "Faccio un po' di viaggi, frequento un'altra persona, scopro che anche Fede si è mollato con la fidanzata mesi prima di me. (La Repubblica)

LA CONFESSIONE Chiara Ferragni, la rivelazione “choc” su Fedez:. A CANESTRO Chiara Ferragni, Fedez e la prima volta a basket post operazione:. Questa volta non è sola, ma in compagnia di un "ospite speciale" nel video, Fedez. (ilgazzettino.it)

"Sta arrivando un'altra grande gioia nella nostra vita", ha scritto nelle storie su Instagram Stash a Giulia Belmonte, con la quale è in attesa della seconda figlia (Mediaset Infinity)

Le cose tuttavia non andarono proprio come avrebbero voluto: «Io e Chiara aspettavamo di fare il gran salto, ma non potevamo farlo», ha raccontato Fedez. Dunque è così, con lunghe notti trascorse a parlare senza potersi nemmeno sfiorare, che iniziò la loro storia (Vanity Fair Italia)