Rossini ci crede: «Se l’Atalanta batte l’Inter può puntare allo scudetto»

Rossini ci crede: «Se l’Atalanta batte l’Inter può puntare allo scudetto»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Rossini, ex centravanti atalantino, crede nel miracolo Dea. A detta sua infatti i bergamaschi in caso di vittoria contro l’Inter possono sognare L’ex attaccante dell’Atalanta, Rossini, raggiunto dai microfoni de La Gazzetta dello Sport, crede nel miracolo Dea. A detta sua infatti in caso di vittoria nel big match contro l’Inter, la squadra di Gasperini può sognare lo scudetto. ATALANTA-INTER VALE LO SCUDETTO? – «Se dovesse vincere domenica sera, l’Atalanta avrebbe davvero grosse possibilità di farcela. (InterNews24.com)

La notizia riportata su altre testate

ATALANTA INTER – «Ribaltare pronostici e l’andamento negativo contro l’Inter, per poter continuare a sognare in grande. Atalanta Inter, la mossa di Gasperini per beffare Inzaghi: scelta a sorpresa sulla trequarti? L’idea del tecnico dei bergamaschi (InterNews24.com)

Parolo: "A Bergamo l'Inter punterà sulle sue certezze. Se l'Atalanta vince vorrà dire che Gasperini..." (L'Interista)

Atalanta Inter, Hien: Tanti clean sheet? «Stiamo lavorando bene, ma conta vincere! Firmerei per battere i nerazzurri…» Le parole del difensore della Dea (InterNews24.com)

Parolo: "A Bergamo l'Inter punterà sulle sue certezze. Se l'Atalanta vince vorrà dire che Gasperini..."

Altra grande soddisfazione per Mkhitaryan, il centrocampista armeno dell’Inter viene celebrato anche dal quotidiano d’oltreoceano, Times. Tra le pagine, attestati di stima per la carriera del giocatore nerazzurro. (InterNews24.com)

I dettagli Quanto vale in ottica scudetto la sfida di domenica sera tra Atalanta e Inter? A La Gazzetta dello Sport ne ha parlato un ex giocatore dei bergamaschi, Fausto Rossini: «Se dovesse vincere domenica sera, l’Atalanta […] (CalcioNews24.com)

Tra certezze e sorprese, una menzione d'onore non può che essere fatta anche per Novità a sorpresa che vede Yann Bisseck direttamente interessato. (Spazio Inter)