Tudor: “Simeone da 20 gol. È capocannoniere vero, Vlahovic tira i rigori, lui no”

Hellas1903.it SPORT

Stiamo facendo bene, penso che la squadra stia bene e che abbiamo iniziato bene il girone di ritorno.

L'allenatore del Verona: "Col Sassuolo sarà difficile ma giocheremo per vincere". Redazione Hellas1903. Igor Tudor parla in conferenza stampa prima della gara a Reggio Emilia col Sassuolo di domenica alle 12.30.

Col Sassuolo sarà una gara difficile.

Vediamo cosa succede, vogliamo fare un bel girone di ritorno

Dico sempre che il capocannoniere va valutato senza rigori. (Hellas1903.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sta migliorando, i numeri dei positivi è in calo, sono guariti Magnani, Cancellieri e Ragusa, oltre a Cetin Andiamo a Reggio Emilia con le nostre qualità e caratteristiche, restando sempre noi stessi. (Hellas Verona)

Il Sassuolo è una società seria che lavora bene ormai da diversi anni, hanno un’impronta di gioco chiara e giovani forti. Vogliamo fare un bel girone di ritorno, abbiamo grande motivazione e vogliamo arrivare alla salvezza il prima possibile. (TgGialloblu)

In settimana comunque abbiamo lavorato bene e quindi come sempre andremo là per vincere, poi vediamo cosa succederà. A tal proposito, la sconfitta di domenica è difficile da spiegare: è un match che avremmo vinto nove volte su dieci. (Calcio Hellas)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Le parole in conferenza stampa del tecnico della squadra gialloblù. Ha parlato Igor Tudor. «Dico sempre che il capocannoniere va valutato senza rigori. (Cagliari News 24)

Primo faccia a faccia fra Dionisi del Sassuolo e Tudor dell'Hellas Verona. vedi letture. Primo faccia a faccia in campionato fra i coach Alessio Dionisi, Sassuolo, e Igor Tudor, Hellas Verona. Tudor non incrocia uomini e schemi con gli emiliani dal 2018-2019 quando sedeva sulla panchina dell’Udinese. (TUTTO mercato WEB)

Bisogna adeguarsi, avere anche fortuna, o forse anche bravura per non beccarlo". Noi eravamo sul 50% di contagiati, con questa regola non avremmo giocato tutte e due le partite, insieme ad altre due o tre squadre. (Milan News)