Giochi del Mediterraneo, Italia-Grecia: dove vederla in streaming

Today.it SPORT

Il match è in programma alle ore 17 locali (le 18 italiane) a Mers El Hadjadj e sarà trasmesso in diretta streaming sul sito del CONI attraverso la piattaforma OTT di Italia Team.

L’Italia, che guida la classifica del Gruppo B a quota tre punti in compagnia della Turchia, con un’altra vittoria ipotecherebbe di fatto la qualificazione al turno successivo.

Calendario, risultati e classifica del Gruppo B. (Today.it)

La notizia riportata su altre testate

Due argenti finiscono al collo di Martina Maggio, ieri capace di trionfare nel concorso generale: seconda sugli staggi (13.850) e al quadrato (13.300). Martina Maggio si è esaltata all’amata trave (13.550), mentre Giorgia Villa ha sfoderato un esercizio di assoluto spessore alle parallele asimmetriche (14.000). (OA Sport)

Il suo omonimo Salvatore Cavallaro si è dovuto inchinare al montenegrino Savkovic per 3-0 tra i 69 kg. Domani si disputeranno le semifinali, tornerà sul ring anche il fuoriclasse Aziz Abbes Mouhiidine contro il greco Nanitzanian tra i 91 kg (OA Sport)

Seconda giornata estremamente positiva ad Orano (in Algeria) per la Nazionale Italiana di tiro con l’arco olimpico in occasione dei Giochi del Mediterraneo 2022. Eliminate agli ottavi purtroppo Tatiana Andreoli e Chiara Rebagliati. (OA Sport)

Un risultato che abbiamo portato a casa con orgoglio e che da grande lustro e soddisfazione a tutti noi e al nostro staff”. La coppia formata Luca Tesconi e Chiara Giancamilli ha avuto la meglio sulla Turchia con il punteggio di 16-14 nella specialità del mixed team di pistola. (SPORTFACE.IT)

11.52 Asia D’Amato e Giorgia Villa sono state premiate con le medaglie d’oro al volteggio e alle parallele. La doppietta di Martina Maggio e Asia D’Amato. Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE delle Finali di Specialità di ginnastica artistica femminile ai Giochi del Mediterraneo 2022 (OA Sport)

Abraham Conyedo, nella sua nuova categoria dei 125 kg, ha affrontato la finale per l’oro dopo il perfetto percorso di ieri. Sconfitto dal serbo Nurasulov per 8-1, Conyedo, arrivato in finale leggermente dolorante, si è messo al collo un grande argento che porta l’Italia della Lotta a quota 3 medaglie. (Il Faro online)