Death Stranding: ecco qual è il personaggio preferito dai fan

Hideo Kojima riserva nella storia e nel gameplay tutto il suo genio creativo, che dimostra di essere molto più audace di quanto, forse, si pensasse.

Fateci sapere che ne pensate direttamente nei commenti sotto questa notizia!

I voti, come facilmente immaginabile, sono stati veramente tanti ma a trionfare alla fine è stato nientepopodimeno che Cliff.

Sono infatti recentemente stati rilasciati i risultati di un sondaggio lanciato poco più di una settimana fa dal profilo Twitter ufficiale della software house che chiedeva ai numerosissimi fan dell’opera quale fosse il loro personaggio preferito. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quanto sarà esoso in termini hardware potersi godere l’esperienza del desolato – più che altro “desolante”, a giudicare dalle immagini – mondo di Man Stranding? Inoltre il nostro setting è completamente diverso – in Hevy REYN non c’è nessuna apocalisse, mentre da noi succede tutto dopo l’apocalisse stessa. (DR COMMODORE)

Ecco qui Man Standing! Proprio come Death Stranding, Man Standing promette grafica di nuova generazione, una trama filosofica profonda, battaglie emozionanti, interazione sociale in-game e 40 ore di gioco. (Eurogamer.it)

Quando aveva due anni, suo padre lo spinse fuori nell'oceano da una barca, cosa che apparentemente ha lasciato un segno su Kojima. Vado ancora nell'oceano e mi tuffo di tanto in tanto, ma mi spavento molto per queste grandi onde e questi grandi animali oceanici". (Eurogamer.it)

(Leggo.it)

Previsto per il 10 dicembre 2019, Man Standing ha anche una pagina Steam dove viene presentato come "un'esperienza di gioco unica" in cui il giocatore sfida la natura, degli incredibili pericoli, dei nemici serissimi e se stesso. (Multiplayer.it)

Death Stranding, uscito l'8 novembre, è acquistabile su Amazon per PS4 a 49,90 Euro, si tratta del prezzo più basso dal lancio. (IGN Italia)