Volley, Europei 2021: Michieletto 3° per aces, in lotta tra i marcatori. Le statistiche degli azzurri, ora la semifinale

OA Sport SPORT

Il migliore italiano è Daniele Lavia, 15mo con 72 punti messi a segno in fase offensiva (senza considerare muri e aces)

L’olandese Nimir Abdel-Aziz ha messo a segno 173 punti e potrebbe comunque chiudere in testa, visto che il serbo Uros Kovacevic è relativamente distante (107).

L’Italia è tornata tra le quattro grandi dopo sei anni e ora si appresta ad affrontare la Serbia, chiamata a difendere il titolo. (OA Sport)

Su altri media

Le due semifinali si svolgeranno sabato 18 settembre a Katowice, in Polonia: chi accederà alla finale per l’oro? (Sportface.it)

Gli uomini di Fefé De Giorgi hanno superato con un netto 3-0 la Germania, ottenendo la settima vittoria in altrettante partite del torneo. Di seguito le informazioni per seguire la partita. (Sportface.it)

PRIMO SET. La Germania prova subito a scappar via (3-5) ma gli Azzurri non si fanno intimorire e riescono a recuperare (5-5). La Germania ce ne annulla due poi Karlitzek spara direttamente out, 25-19 e 3-0 Italia, semifinale raggiunta (Azzurri di Gloria)

allavolo, Europei 2021: l'Italia sfida la Serbia in semifinale, in quota azzurri costretti alla rimonta. Dopo aver compiuto fin qui un cammino di tutto rispetto, l’Italia del volley maschile affronta un match complicato contro la Serbia nella semifinale degli Europei 2021. (Napoli Magazine)

Italia-Serbia, semifinale Europei 2021 volley: tra gli azzurri e la finale ci sono i Campioni d’Europa in carica. Cresce l’attesa per la semifinale Italia-Serbia. Previsioni meteo Katowice – Sabato 18 settembre 2021. (Centro Meteo italiano)

Un secco 3-0 (25-13, 25-18, 25-19), a dimostrazione della superiorità azzurra contro la nazionale teutonica allenata da Andrea Giani. La nazionale di Ferdinando De Giorgi ai quarti ha battuto la Germania. (Today.it)