Volley, Europei 2021: Michieletto 3° per aces, in lotta tra i marcatori. Le statistiche degli azzurri, ora la semifinale

OA Sport SPORT

Il migliore italiano è Daniele Lavia, 15mo con 72 punti messi a segno in fase offensiva (senza considerare muri e aces)

L’olandese Nimir Abdel-Aziz ha messo a segno 173 punti e potrebbe comunque chiudere in testa, visto che il serbo Uros Kovacevic è relativamente distante (107).

L’Italia è tornata tra le quattro grandi dopo sei anni e ora si appresta ad affrontare la Serbia, chiamata a difendere il titolo. (OA Sport)

Su altri media

Azzurri che partono sfavoriti nel confronto in programma sabato, dove i betting analyst di Stanleybet.it quotano la vittoria della Serbia a 1,66 mentre il successo degli uomini del ct Ferdinando De Giorgi vale 2,04 volte la posta. (Napoli Magazine)

E’ un’Italia settebellezze, tre a zero anche nei quarti, settimo successo di fila, anche sulla Germania di Andrea Giani, facile. Funziona anche il muro, l’Italia arriva sul 19-11 contro la nazionale di Andrea Giani. (ilgazzettino.it)

PRIMO SET. La Germania prova subito a scappar via (3-5) ma gli Azzurri non si fanno intimorire e riescono a recuperare (5-5). Monster-block di Anzani per il 13-8, una bella Italia e una Germania in difficoltà contro gli Azzurri. (Azzurri di Gloria)

Ribadiamo dunque la nuova programmazione di Italia-Serbia, semifinale degli Europei 2021 di volley maschile: si giocherà sabato 18 settembre alle ore 21.00, con diretta tv su Rai 2. ITALIA-SERBIA, SEMIFINALE EUROPEI VOLLEY 2021:. (OA Sport)

Previsioni meteo Katowice – Sabato 18 settembre 2021. A Katowice (Polonia) previsti rovesci piovosi per la giornata di sabato 18 settembre 2021, concentrati soprattutto in mattinata, con tasso di umidità all’88%. (Centro Meteo italiano)

La nazionale di Ferdinando De Giorgi ai quarti ha battuto la Germania. Un secco 3-0 (25-13, 25-18, 25-19), a dimostrazione della superiorità azzurra contro la nazionale teutonica allenata da Andrea Giani. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr