Palermo, passaggio del turno col brivido: 2-2 in rimonta con l’Entella e semifinale playoff

StrettoWeb SPORT

Gli ospiti vanno infatti avanti di due reti, con Merkaj e Karic, ma Soleri e Fella rimettono i conti a posto in cinque minuti tra 78′ e 83′, regalando la qualificazione ai rosanero, che adesso incontreranno la Feralpisaló.

Contro l’Entella finisce 2-2, ma in rimonta e nel finale.

Premiato l’1-2 dell’andata, ma fino a dieci minuti dalla fine era eliminazione.

L’altra semifinale è Catanzaro-Padova

21 Maggio 2022 23:05. (StrettoWeb)

La notizia riportata su altri giornali

La città già freme, ribolle, sogna. Stesso risultato, stesso copione, grandi pregi e qualche sofferenza. (La Repubblica)

Oltre 250 i supporter presenti con bandiere e striscioni. Emozionante, compatta e rappresentativa la carica dei tifosi rosanero che si sono radunati questa sera nel piazzale dello stadio Renzo Barbera per sostenere ai ragazzi di mister Baldini. (Giornale di Sicilia)

Alla metà della prima frazione di gioco la squadra avversaria ci prova con un colpo di testa in area che però non impensierisce Massolo. Gli ospiti però non si danno per vinti e cercano con le ripartenze, e con palle verticali di sorprendere la retroguardia del Palermo (TifosiPalermo)

/TuttoC.com. Entusiasmo alle stelle a Palermo per il match di ritorno dei quarti di finale playoff, contro la VIrtus Entella. "Solo Palermo | Ma Baldini non si distrae" titola il Corriere dello Sport. (Tutto Lega Pro)

Ma ora la squadra e Baldini hanno il compito di sfruttare questo entusiasmo e il risultato dell’andata, che mette i rosanero nuovamente nelle condizioni di passare il turno anche perdendo con un gol di scarto. (Stadionews.it)

"Fare un impresa del genere, significherebbe scrivere una pagina di storia indelebile nella vita di un club che ha avuto il merito e la caparbia di regalarsi serate così: a prescindere da come andrà a finire, restano. (Tutto Lega Pro)