Novità sul fronte Bailly: c'è la mossa dello United!

Spazio Milan SPORT

Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, il Manchester United avrebbe aperto al prestito di Eric Bailly, difensore centrale dei Red Devils che avrebbe dato già il suo ok al trasferimento in rossonero.

Gli inglesi potrebbe lasciare partire il giocatore anche in prestito, chiesto con questa formula anche da Maldini e Massara.

Paolo Maldini. Botman sembra essere sfumato dopo la chiusura del presidente del Lille, si ci riproverà per Bremer ma non si escludono nomi a sorpresa

Si attendono risvolti nei prossimi giorni, sta alla dirigenza milanista decidere se affondare il colpo o meno. (Spazio Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo il giornalista, i rossoneri sono alla ricerca di un difensore, complici gli infortuni di Simon Kjaer e Fikayo Tomori. Niccolò Ceccarini, noto giornalista sportivo, ha espresso il suo pensiero in merito ai possibili movimenti di mercato del Milan (Pianeta Milan)

Era già un predestinato a 16 anni» Una roccia insuperabile nei duelli. (Milan News 24)

Il difensore Eric Bailly è attualmente concentrato con la sua Nazionale, la Costa d’Avoria, alla Coppa d’Africa, situazione che rende al momento difficili le trattative. Tuttavia, Eric Bailly è stato, letteralmente, scaricato dal Manchester United che è disponibile a lasciar partire il giocatore (Stop and Goal)

Dopo Kjaer infatti si è fermato anche Tomori, che dovrà stare fuori almeno un mese. Il Milan deve valutare se anticipare un investimento importante per arrivare a profili come Botman e Diallo oppure puntare su un prestito. (Milan News)

Intervenuto con un'editoriale su Tuttomercatoweb, Enzo Bucchioni ha parlato delle strategie di mercato del Milan. Queste le sue parole: Il Milan ha mollato l’olandese Botman, costa troppo e comunque il Lille non vende più, e da giorni tratta con il Manchester per avere l’ivoriano Bailly, 27 anni, in prestito fino a giugno. (Milan News)

Vedremo se i Red Devils apriranno al prestito del centrale. Nel frattempo, Maldini e Massara stanno valutando anche altri profili: Aké del City, Diallo del Psg e Sarr del Chelsea (Milan News)