Fiorentina, Italiano sugli insulti a Koulibaly: "Ingiusto coinvolgere tutta la città, era solo uno!"

Tutto Napoli SPORT

Un Daspo per molti anni a chi si è reso colpevole del gesto, come si è fatto in altri casi.

Non trovo giusto che venga coinvolta un’intera città, perseguito un intero stadio.

In questo caso il responsabile è uno.

Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, in un'intervista rilasciata al Corriere dello Sport si è soffermato anche sugli insulti riservati da un tifoso viola a Kalidou Koulibaly in occasione di Fiorentina-Napoli: "I responsabili vanno individuati e puniti, poco da dire. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Quindi non trovo giusto che venga coinvolta un’intera città, perseguito un intero stadio. Un Daspo per molti anni a chi si è reso colpevole del gesto, come si è fatto in altri casi (Viola News)

Un Daspo per molti anni a chi si è reso colpevole del gesto, come si è fatto in altri casi. In questo caso il responsabile è uno. (Tutto Napoli)

L'ossessione per il calcio: «È il pallone il protagonista, il personaggio indispensabile di ogni seduta di allenamento Un Daspo per molti anni a chi si è reso colpevole del gesto, come si è fatto in altri casi. (AreaNapoli.it)

E su questo, il mister viola continua a lavorare incessantemente. Moltiplicare i gol degli esterni d’attacco. E su questo, il mister viola continua a lavorare incessantemente. (Fiorentina.it)

Al Corsport: «Un Daspo per molti anni a chi si è reso colpevole del gesto. Mi auguro non interferiscano problemi extracalcistici (IlNapolista)

La seconda parte della lunga intervista di Vincenzo Italiano, tra passato e presente, proiettato al futuro. Redazione VN. Nella prima parte dell'intervista, Vincenzo Italiano si è concentrato soprattutto sulle ambizioni della sua Fiorentina e sulla serenità di Dusan Vlahovic. (Viola News)