Juve-Vlahovic, prove di rinnovo: stipendio più basso, si lavora sui bonus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus non ha ancora finito di lavorare per modellare al meglio la rosa a disposizione del nuovo tecnico Thiago Motta. Dopo gli otto rinforzi estivi, l’obiettivo è portare a termine il rinnovo di contratto di Dusan Vlahovic (in scadenza nel 2026). I discorsi, già avviati in primavera, sono pronti a ripartire, con un incontro tra l’entourage del calciatore e Cristiano Giuntoli in programma tra fine mese e ottobre. (Calcio e Finanza)
Su altre fonti
Di seguito le parole dell’ex Fiorentina. Visualizzazioni: 220 (Calcio Style)
Rinnovo Vlahovic, la Juve fissa il vertice con l’entourage del serbo: Giuntoli conta di arrivare a questa intesa. La risposta (Juventus News 24)
Atteggiamenti da uomo-squadra, maggior coinvolgimento nel gioco e due gol. Come riferisce Gazzetta, tra Vlahovic e Thiago Motta è scoccata la scintilla. (Tutto Juve)
La Juventus si prepara a tornare in campo con il piede giusto, e per farlo avrà a disposizione tutto il suo arsenale. Una notizia che farà felici i tifosi bianconeri, ma anche Thiago Motta, che si appresta a guidare la squadra in un momento cruciale della stagione. (SpazioJ)
Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Luca Toni non può esimersi dall'ormai inflazionato paragone tra la Juventus spendacciona sul mercato e l'Inter forte del percorso degli ultimi anni. Voto al mercato della Juve? (Fcinternews.it)
Con la maglia della Juve, il classe 2000 ha sin qui collezionato 43 goal in 104 partite, vincendo una Coppa Italia con tanto di rete decisiva in finale contro l'Atalanta. Quando scade il contratto di V (ilBianconero)