Venezia, Zanetti: "Le soluzioni in attacco hanno pagato"

La Repubblica SPORT

Anche Henry è un titolare senza dimenticarci di Forte che è un giocatore importante per noi e troverà il gol.

Il successo di Empoli del suo Venezia va oltre la differenza numerica.

Oggi i cambi sono stati tutti obbligati, ho visto una squadra difendere con i denti il risultato.

Okereke-Henry-Johnsen. tridente titolare?

Io sono allenatore camaleontico, mi piace cambiare soprattutto in attacco e i ragazzi sanno che sono sempre pronto a dare un'occasione se se lo meritano

(La Repubblica)

Su altre testate

Empoli, Haas: "Abbiamo commesso molti errori, ma abbiamo cercato di reagire". vedi letture. Al termine della gara contro il Venezia, persa in casa per 2-1, ha parlato il centrocampista dell'Empoli Nicolas Haas, uno dei più lucidi di tutta la gara. (TUTTO mercato WEB)

dal 45° Tonelli 5,5: Ci mette il fisico alternandosi su Henry nella ripresa, ma anche lui sbanda in occasione del raddoppio lagunare. Esce precauzionalmente per un problema al ginocchiodal 45° Manepaa 5,5: Gara tranquilla, con pochi interventi da fare, fino all’87° quando esce un po' troppo irruentemente concedendo il rigore all’Empoli. (TUTTO mercato WEB)

Ventidue anni dopo l'ultimo gol di Thierry Henry in Italia (proprio al Venezia), un suo omonimo che veste la maglia numero 14 ha fatto gioire i lagunari. Più simile, per certi versi, a quel Pippo Maniero che era stato l’ultimo giocatore a segnare un gol in A con la maglia del Venezia, 19 anni fa. (Sky Sport)

Stiamo lavorando intensamente perché serve questa unione per riuscire nell'obiettivo. Il difensore del Venezia Mattia Caldara, protagonista nella vittoria contro l'Empoli di questo pomeriggio, ha parlato così nel dopo gara ringraziando anche l'ex tecnico Gasperini: "Abbiamo lavorato molto sulla fase difensiva e abbiamo preso gol solo nel finale su calcio di rigore. (Calciomercato.com)

La risposta c’è stata ed è stata positiva contro una squadra che veniva dalla vittoria contro la Juventus. Non mi interessa avere dei titolari a tutti i costi, mi interessa avere più titolari possibili" (TUTTO mercato WEB)

"Il Venezia torna a vincere in Serie A", titola il Corriere del Vento raccontando la sfida-salvezza decisa da Henry e Okereke Dopo un avvio di campionato così così, alla terza giornata arriva il primo successo stagionale degli uomini di Paolo Zanetti, corsari ad Empoli (TUTTO mercato WEB)