Napoli-Juve, le pagelle: Koulibaly (8) non solo gol, Kean (4,5) incomprensibile

HelpMeTech INTERNO

Napoli-Juve, le pagelle: Koulibaly (8) non solo gol, Kean (4,5) incomprensibileI voti Gazzetta della sfida al Maradona: senza Chiellini (7) per la Signora sarebbe finita anche peggio; Anguissa (7) debutto coi fiocchi | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading

(HelpMeTech)

La notizia riportata su altre testate

Le parole di Massimiliano Allegri a Juventus Tv: "Il Napoli ha avuto la reazione, noi meno lucidi nel giocare. Bisognava avere punti in più, le prime due bisognava vincere. (ilBianconero)

"Non è giusto, abbiamo vinto tutte le gare con grande fatica. Vanno bene le belle idee, ma poi serve chi va a recuperare il pallone per mettere in pratica le belle idee". (TUTTO mercato WEB)

Alla Juventus per riprendere il cammino non resta che attendere il ritorno di tutti i suoi giocatori più rappresentativi. A questo punto la partita diventa più aperta ed è il Napoli a cercare con insistenza il gol del vantaggio. (Tiscali.it)

Incoraggiante. : Statuario ma tutt’altro che statico, il camerunese arrivato dal Fulham vive un debutto nel cuore del gioco: sradica palloni e sa anche cosa farne. : Il tempo di prendere le misure e poi il Leone comincia a ruggire: che personalità, all’esordio. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Però la Juve ha tanti problemi, uno bello grosso è proprio lui: Szczesny Forse c'è anche tutto questo nella crisi di Szczesny, protagonista di un Europeo un po' così dopo una stagione decisamente così così, arrivand a un avvio di campionato calcisticamente tremendo. (Yahoo Eurosport IT)

Non badano ai pericoli gli automobilisti che percorrendo via Giacomo Leopardi, al termine della partita tra Napoli e Juve, hanno letteralmente invaso l’area transennata davanti il palazzo pericolante. Un comportamento sconsiderato e contrario ad ogni norma di sicurezza quello adottato da questi pirati della strada, incuranti delle regole e dei possibili pericoli. (ilmattino.it)