Juve, si fa spazio l'idea Dzeko: 'Si prepara un super biennale', le cifre

ilBianconero SPORT

Tutte le strade portano a Roma.

Ecco perché le parti vanno avanti a fari spenti, senza far rumore, così come racconta il Corriere dello Sport in edicola.

Lucci, agente di Dzeko, ha un filo diretto attivissimo con i bianconeri: sta lavorando alla cessione di Perin e per Cuadrado c'è un rinnovo solo da firmare.

La Juve è su Edin Dzeko, ormai da anni, ma pure quest'anno: i bianconeri tengono soprattutto d'occhio la data di scadenza del contratto, quel 30 giugno 2022 che fa gola a tutti, Cherubini e Allegri in primis. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

Sarri lo ha allenato nella sua esperienza al Chelsea ed è stata un'espressa richiesta del neo tecnico biancoceleste alla società per il centrocampo della Lazio. Per ora comunque siamo solo in una fase esplorativa della trattativa, mentre da Londra c'è chi fa sul serio ed è il Tottenham per il suo capitano (Tiscali.it)

Ritorno di fiamma della Juventus per Edin Dzeko. Dopo averci provato, ma senza successo, l’estate scorsa, il club bianconero ci riprova, questa volta su precisa indicazioni del tecnico Massimiliano Allegri, che starebbe spingendo per averlo. (Periodico Daily - Notizie)

Andrea Agnelli, dopo avere annunciato il ritorno di Massimiliano Allegri alla Juventus, mira all'acquisto di un attaccante. Lucci, agente di Dzeko, ha un filo diretto attivissimo con i bianconeri: sta lavorando alla cessione di Perin e per Cuadrado c'è un rinnovo solo da firmare (AreaNapoli.it)

Secondo quanto riportato dal "Corriere dello Sport", i bianconeri vogliono un attaccante in più in rosa, e il centravanti bosniaco 35 enne della Roma farebbe proprio al caso di Allegri. Dzeko, dunque, arriverebbe a Torino anche qualora dovesse confermato Morata, e si giocherebbe, con ogni probabilità, il posto proprio con lo spagnolo. (Tutto Juve)

Calciomercato Juventus, Dzeko nome caldo per l’attacco bianconero e che può rappresentare la quadratura del cerchio: nuovo assalto. Riflessioni in corso in casa Juventus sulle mosse di mercato. Calciomercato. (CalcioMercato.it)

Corriere dello Sport: "Juventus, tutte le strade per l'attacco portano a Dzeko". vedi letture. "Juventus, tutte le strade per l'attacco portano a Dzeko" scrive il Corriere dello Sport. Mourinho lo lascerebbe andar via senza strapparsi i capelli e la Juve, che era stata vicina al suo ingaggio lo scorso anno (l'affare saltò per il mancato approdo di Milik in giallorosso) è pronta al nuovo assalto (TUTTO mercato WEB)