Juve, si fa spazio l'idea Dzeko: 'Si prepara un super biennale', le cifre

Juve, si fa spazio l'idea Dzeko: 'Si prepara un super biennale', le cifre
ilBianconero SPORT

Tutte le strade portano a Roma.

Ecco perché le parti vanno avanti a fari spenti, senza far rumore, così come racconta il Corriere dello Sport in edicola.

Lucci, agente di Dzeko, ha un filo diretto attivissimo con i bianconeri: sta lavorando alla cessione di Perin e per Cuadrado c'è un rinnovo solo da firmare.

La Juve è su Edin Dzeko, ormai da anni, ma pure quest'anno: i bianconeri tengono soprattutto d'occhio la data di scadenza del contratto, quel 30 giugno 2022 che fa gola a tutti, Cherubini e Allegri in primis. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

È un buon acquisto, ma non impazzisco (ALESSANDRO VOCALELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport). Avendo le possibilità, punterei su un centravanti vero da doppia cifra a stagione (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport). (LAROMA24)

La Juventus punterebbe decisa su Edin Dzeko per rinforzare il proprio attacco in vista della prossima stagione. La Roma, dal canto suo, sarebbe disponibile a cedere il giocatore, che grava eccessivamente sulle casse della società (Tutto Juve)

Sono cambiate tante cose rispetto a un anno fa ma l'interesse della Juventus per Edin Dzeko non è mutato. Mourinho lo lascerebbe andar via senza strapparsi i capelli e la Juve, che era stata vicina al suo ingaggio lo scorso anno (l'affare saltò per il mancato approdo di Milik in giallorosso) è pronta al nuovo assalto (TUTTO mercato WEB)

Dzeko Juve: tutti d'accordo per Edin? Cifre e dettagli del possibile affare

Edin Dzeko piace a Massimiliano Allegri e non sarebbe incedibile per Mourinho. Di più: stando ad alcune indiscrezioni il lusitano lo avrebbe già contattato più di una volta per convincerlo a trasferirsi alla Roma (Calcio mercato web)

Ai bianconeri non preoccupa l’età e l’ultima stagione tra alti e bassi. Ora però, come riporta corrieredellosport.it, la Juventus ha riaperto una finestra semichiusa. Ora a chiederlo alla dirigenza bianconera è Massimiliano Allegri, e stavolta, dopo vari tentativi andati a vuoto, potrebbe essere l’occasione giusta per mettere d’accordo tutte le parti (RomaNews)

Cifre e dettagli del possibile affare con la Roma. Il bosniaco può sbarcare a Torino. Tutto come un anno fa: ma questa volta Edin Dzeko potrebbe davvero sbarcare alla Juventus. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr