Palermo-Pisa 1-2: Filippo Inzaghi primo (almeno) per una notte co Rus (su rigore) e Lind
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Palesando una forma stratosferica , il Pisa di Filippo Inzaghi vince anche a Palermo: 1-2 nell’anticipo del venerdì della 24a giornata. Toscani avanti nei primi 27' col rigore di Rus (assegnato per un "mani" in area di Ranocchia) e con Lind, che approfitta di una papera colossale coi piedi di Desplanches. A nulla vale il destro a giro di Brunori al 58' su suggerimento di Segre. Con questo risultato, il Pisa balza a 53 punti e torna dopo diverse settimane al primo posto superando, almeno per una notte, in vetta alla classifica superando il Sassuolo (impegnato al Mapei Stadium contro la Juve Stabia) a quota 52. (Eurosport IT)
Ne parlano anche altri giornali
Serie B, Rus e Lind ammutoliscono il Barbera: Pisa avanti a Palermo dopo 45' (TUTTO mercato WEB)
Allo stadio Barbera i rosanero non abbassano mai la testa, ma incassano la seconda sconfitta consecutiva. Il numero 47 è decisivo sia nel primo tempo, sia nel secondo, alzando il muro su Ranocchia, Le Douaron e Brunori. (La Gazzetta dello Sport)
I padroni di casa, dopo il gol di Brunori, tentano l’assalto, che però non porta al pareggio. Un vantaggio maturato nella prima mezz’ora, con i gol di Rus (su rigore) e di Lind. (Quotidiano Sportivo)
I nerazzurri sorpassano infatti per una notte il Sassuolo, salendo a 53 punti e portandosi momentaneamente a +1 sui rivali, grazie alla vittoria per 2-1 sul Palermo. La sblocca Rus su rigore (13'), poi ecco l'errore di Desplanches e il bis di Lind (27'): vano il gol nella ripresa di Brunori al 59', il Palermo va ko e si ferma a 30 punti. (Sport Mediaset)
Leggi tutta la notizia Il Pisa espugna il Barbera battendo 2 - 1 il Palermo e tornando in vetta alla classifica. (Virgilio)
News “Gli errori sono stati in campo e non sono stati soltanto dei giocatori (parla dell’arbitro, ndr). Purtroppo è andata così. Non posso dire che la squadra non mi è piaciuta, perché abbiamo concesso veramente poco a una squadra importante. (ForzaPalermo.it)