La dichiarazione precompilata sarà disponibile soltanto tra un mese

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Il Ministero dell’Economia e delle Finanze con un comunicato stampa ha ufficializzato lo slittamento della disponibilità online della dichiarazione precompilata.

Quindi, la dichiarazione precompilata sarà disponibile soltanto tra un mese e qualche giorno

Ecco la nuova data nella quale la dichiarazione precompilata sarà disponibile. Con la nota del 13 marzo del 2021, infatti, è stato comunicato da parte del MEF lo slittamento della disponibilità delle dichiarazioni precompilate. (Proiezioni di Borsa)

Su altri media

Le entrate relative ai giochi ammontano a 1.708 milioni di euro (-33,5%), mentre le entrate tributarie erariali derivanti da attività di accertamento e controllo si attestano a 1.077 milioni di euro (–34,9%) (QuiFinanza)

Leggi su consumatore (Di martedì 6 aprile 2021) Non tutti sanno che è possibile richiedere unall’. In genere gli italiani sono abituati a ricevere dall’Agenzia delle Entrate comunicazioni concernenti eventuali debiti, mancati o ritardati pagamenti. (Zazoom Blog)

Nel prossimo 730/2021, periodo d’imposta 2020, posso portare in detrazione tutta la spesa sostenuta nel 2020 al lordo del relativo rimborso 2021? Il rimborso della mensa scolastica riduce la detrazione: la risposta al lettore. (InvestireOggi.it)

41/2021 ammette la definizione agevolata delle comunicazione di irregolarità, meglio conosciuti come avvisi bonari. Sostegni individua con precisione gli avvisi bonari ammessi alla definizione agevolata. (InvestireOggi.it)

In questo caso, dunque, il lavoratore ha diritto ad ottenere un rimborso 730. Ma come avere rimborso 730? (La Legge per Tutti)

Infatti, proprio in questo periodo l’Agenzia delle Entrate sta svolgendo dei controlli sulle richieste inoltrate e correlate ai ristori di cui al Dl Sostegni. (Zazoom Blog)