La dichiarazione precompilata sarà disponibile soltanto tra un mese

La dichiarazione precompilata sarà disponibile soltanto tra un mese
Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Il Ministero dell’Economia e delle Finanze con un comunicato stampa ha ufficializzato lo slittamento della disponibilità online della dichiarazione precompilata.

Quindi, la dichiarazione precompilata sarà disponibile soltanto tra un mese e qualche giorno

Ecco la nuova data nella quale la dichiarazione precompilata sarà disponibile. Con la nota del 13 marzo del 2021, infatti, è stato comunicato da parte del MEF lo slittamento della disponibilità delle dichiarazioni precompilate. (Proiezioni di Borsa)

Su altri media

Ai sensi del comma 4 dell’articolo 5 del Decreto Sostegni la definizione avviene mediante versamento:. delle imposte e/o dei contributi previdenziali ;. ; degli interessi. Decreto Sostegni) prevede la possibilità per i contribuenti, a determinate condizioni, di definire gli avvisi bonari emessi ai sensi degli articoli 36-bis D. (Euroconference NEWS)

Si potrebbe aggiungere, infatti, che nel caso in esame, invece di indagare la natura del vantaggio fiscale, come avviene nella normalità dei casi, si deve constatare che il vantaggio fiscale è del tutto assente. (Fiscoetasse)

Advertising. infoiteconomia : Come ottenere il rimborso dall’Agenzia delle Entrate in base al 730? Rimborso Agenzia delle Entrate, ecco come ottenerlo (Di martedì 6 aprile 2021) Non tutti sanno che è possibile richiedere un Rimborso all’Agenzia delle Entrate. (Zazoom Blog)

MEF, entrate tributarie giù nel primo bimestre 2021

Chi ha già affrontato in queste settimane la compilazione della dichiarazione annuale IVA ha sicuramente notato che il tecnicismo compilativo () porta alla sospensione in tutto o in parte (VL41) del”, non solo in presenza di versamenti omessi ma anche in presenza di versamenti periodici sospesi (Ipsoa)

La detrazione spetta per le spese sostenute sia per i familiari fiscalmente a carico sia per il contribuente stesso. Il rimborso della mensa scolastica riduce la detrazione: la risposta al lettore. (InvestireOggi.it)

editato in: da. (Teleborsa) – Le entrate tributarie sono calate nel primo bimestre 2021 a 67,66 miliardi di euro, in diminuzione di 2,9 miliardi (-4,1%) rispetto allo stesso mese dell’anno precedente. (QuiFinanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr