Clamoroso Pjanic! Può finire all'Inter con uno scambio

ilBianconero SPORT

Dalla Spagna raccontano un clamoroso scenario secondo il quale Miralem Pjanic potrebbe sì tornare in Italia, ma finire alll'Inter.

Lo riporta Fichajes.net, secondo il quale il Barcellona sarebbe interessato a Nicolò Barella e in cambio vorrebbe mettere sul piatto proprio il cartellino del centrocampista bosniaco che in Spagna non si è ambientato e vorrebbe tornare in Serie A

(ilBianconero)

Su altre fonti

Il futuro di Miralem Pjanic sarà inevitabilmente lontano dal Barcellona. Nessun club, infatti, sarà disposto ad avvicinarsi ai 60 milioni spesi lo scorso anno dai culé, nell'ambito dello scambio che ha portato Arthur a Torino. (Sport Fanpage)

Accostato alla Juventus per un ritorno a Torino dopo un solo anno, Miralem Pjanic, centrocampista classe 1990 della nazionale bosniaca e del Barcellona, potrebbe finire all'Inter. (Tutto Juve)

Ma Pjanic spinge per tornare in bianconero Miralem Pjanic ha grande voglia di tornare alla Juventus. (Tutto Juve)

Il tecnico olandese è stato appena riconfermato, e questo allontana sempre di più un’eventuale conferma di Pjanic al Barcellona. Inoltre il centrocampista avrebbe chiesto la cessione, per tornare protagonista e giocare con continuità, proprio quella che non ha mai trovato nell’ultimo anno trascorso in Spagna (SpazioJ)

In vista della prossima stagione, i bianconeri, per tornare competitivi per lo scudetto e in Europa, devono effettuare interventi precisi nella rosa. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, big via dal Real | Scambio due per uno! (Calcio mercato web)

Il Mundo Deportivo ha riferito che il centrocampista bosniaco è il piano B del club bianconero qualora non dovesse concretizzarsi l’arrivo a Torino di Locatelli. I versi di Antonello Venditti per raccontare quella che potrebbe essere l’avventura bis alla Juve di Miralem Pjanic (Corriere dello Sport.it)