Sky – Inzaghi conferma quasi tutto l’11 anti-Napoli: Dzeko l’unica novità

Fcinternews.it SPORT

Simone Inzaghi, riferisce Sky Sport, manderà quasi certamente in campo la formazione vista domenica sera tranne che per un cambio, con Edin Dzeko che si riprenderà una maglia da titolare in luogo di Joaquin Correa

Il bosniaco al posto di Correa unica novità rispetto a domenica per la sfida contro lo Shakhtar Donetsk. Conferma pressoché in blocco per l'undici che ha battuto il Napoli anche questa sera, per il match point Champions League contro lo Shakhtar Donetsk. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Esce sconfitto il Napoli a Mosca in Europa League: scintille tra i due tecnici. Dai risultati delle italiane in Champions League, con i successi di Inter e Milan, alle parole dei protagonisti. (Calcio In Pillole)

Oggi non siamo in grado di affrontare Inter e Real Madrid come mi piacerebbe Ha ancora più pazienza quando non sblocca la partita e ho visto una buona Inter. (Inter-News)

Il tecnico vuole condurre la sua squadra alla vittoria, per poter sperare di arrivare al terzo posto. È sicuro: “Milan e Napoli hanno spinto tanto, ma era normale che l’Inter non fosse ancora fuori dai giochi (Il Milanista)

Le ultime da Appiano Gentile sui nerazzurri. (Giorgio Musso inviato ad Appiano Gentile) – Classico allenamento di vigilia Champions per l’Inter che nel primo pomeriggio odierno si è ritrovata ad Appiano Gentile in vista del match contro lo Shakhtar Donetsk (Calcio News 24)

TRECENTOTRENTOTTO – I minuti (recuperi esclusi) di digiuno dal gol per l’Inter contro lo Shakhtar Donetsk SETTE – Le partite fra Inter e Shakhtar Donetsk, con gli ucraini che non hanno mai vinto. (Inter-News)

Questi i dati numerici del match. STATISTICHE INTER-SHAKHTAR DONETSK – L’Inter batte lo Shakhtar Donetsk per 2-0 con una doppietta di Edin Dzeko. (Inter-News)