Juventus, Tchouameni nel mirino: possibile scambio a gennaio

Approfondimenti:
SpazioJ SPORT

Il mercato della Juventus è sempre attivo.

Tchouameni McKennie Juventus. Secondo Calciomercato.com, la Juventus sarebbe pronta ad offrire Wes McKennie in cambio del francesino.

Nel mirino della Juve c’è il francese Tchouameni del Monaco.

Nonostante manchi ancora tanto alla sessione invernale, Cherubini pensa già al prossimo colpo.

La valutazione di Tchouameni si aggira intorno ai 50 milioni, cifra che la Juve punta ad abbassare inserendo l’americano, giocatore che piace tanto al tecnico del Monaco

(SpazioJ)

La notizia riportata su altri media

Affare non chiuso, cifre troppo elevate per gli ultimi giorni di mercato, ma la Juve nell’ultimo mese ha alzato il pressing e rafforzato la sua posizione. I contatti proseguono, ma le pretendenti crescono e la Juve può tentare lo sprint invernale che vada a battere la concorrenza. (ilBianconero)

Juve sempre più in pressing per Tchouameni. La Juventus è sempre più lanciata nella direzione del Principato di Monaco. Uragano Theo: così Hernandez si è preso la Francia. Serie A Milan, altra tegola: Theo Hernandez positivo al Covid 8 ORE FA (Eurosport IT)

Il centrocampista del Monaco piace a tutti e per li si preannuncia una vera e propria asta: oltre a Juventus e Chelsea, di recente anche Real Madrid e Psg hanno messo gli occhi su di lui. Il tutto con personalità e senza paure. (ilBianconero)

Tchouameni Juve, Cherubini vuole bruciare il Real: affondo a gennaio

Due colpi in saldo o a zero In Germania - e con il contratto in scadenza a giugno - c’è anche il vecchio pallino Axel. (ilBianconero)

Il rischio concreto è quello di scatenare un'asta con il Real Madrid principale rivale, come riporta Marca, oltre alla grandi della Premier. La Juve lo osserva già da parecchio tempo e ora che è esploso lo vorrebbe già a gennaio per rinforzare il centrocampo di Allegri. (Sport Mediaset)

La Juve, soprattutto in caso di cessione di uno tra Ramsey e McKennie, farà già un tentativo a gennaio. Ultime sul futuro del centrocampista francese. La Juventus, scrive Tuttosport, si è mossa in anticipo per Aurelien Tchouameni ma adesso la corsa si fa più trafficata. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr