Juventus, Tchouameni nel mirino: possibile scambio a gennaio

SpazioJ SPORT

Il mercato della Juventus è sempre attivo.

Tchouameni McKennie Juventus. Secondo Calciomercato.com, la Juventus sarebbe pronta ad offrire Wes McKennie in cambio del francesino.

Nel mirino della Juve c’è il francese Tchouameni del Monaco.

Nonostante manchi ancora tanto alla sessione invernale, Cherubini pensa già al prossimo colpo.

La valutazione di Tchouameni si aggira intorno ai 50 milioni, cifra che la Juve punta ad abbassare inserendo l’americano, giocatore che piace tanto al tecnico del Monaco

(SpazioJ)

La notizia riportata su altri media

Sul taccuino ci sarebbero un difensore e una mezz’ala, anche se prima andrà risolta la questione esuberi. Uragano Theo: così Hernandez si è preso la Francia. Serie A Milan, altra tegola: Theo Hernandez positivo al Covid 8 ORE FA (Eurosport IT)

La Juve lo segue praticamente da quando vestiva la maglia dei Girondini, ma non ha mai affondato il colpo. Al momento, lo ricordiamo, la Juventus ha già due calciatori fuori lista Uefa, ovvero Pellegrini e Kaio Jorge (JMania)

Paul Pogba è quindi d’interesse anche per i catalani. Calciomercato Juventus, dalla Spagna sono sicuri, nei pretendenti al trono per il centrocampista ci sarebbero anche i blaugrana. (JuveLive)

Però il ragazzo ha prospettive da centrocampista importante, i top club fanno bene a muoversi fin da ora». Nell’estate 2020 il Monaco ha investito 18 milioni per Tchouameni, ma in meno di due anni il valore del mediano è più che raddoppiato anche grazie al recente trionfo in Nations League con la Francia (Tuttosport)

Il tutto con personalità e senza paure.Arrivare a lui, ora, non sarà certo una missione semplice, ma Cherubini ci sta provando da mesi e si mosso prima di tutti, perciò ora non vuole mollare la presa. Il centrocampista del Monaco piace a tutti e per li si preannuncia una vera e propria asta: oltre a Juventus e Chelsea, di recente anche Real Madrid e Psg hanno messo gli occhi su di lui. (ilBianconero)

Non c’è soltanto Paul, il grande sogno dei tifosi della Juventus, non solo Aurelien, l'obiettivo numero uno. Due colpi in saldo o a zero (ilBianconero)