Vlahovic vuole chiudere la stagione a Firenze. E l'offerta della Juve è (molto) bassa

Fiorentina.it SPORT

Del resto, per inseguire il sogno Europa, non si può prescindere dal bomber e tra l’altro, una sua cessione, porterebbe con sé l’esigenza di compare non uno, ma due centravanti, scrive il Corriere Fiorentino.

Il centravanti viola ha fatto intendere più volte la volontà di finire la stagione in viola: “Puntiamo all’Europa”, ha detto ieri.

Lo stesso Dusan ha fatto più volte intendere di voler chiudere la stagione a Firenze: «Lavoriamo tutti e vogliamo andare in Europa, perché la Fiorentina non gioca lì da molti anni e penso che sarebbe un grande successo per il club. (Fiorentina.it)

La notizia riportata su altre testate

Come riportato dal Daily Mail, i Red Devils sono entrati in corsa per ingaggiare Dusan Vlahovic. L’attaccante della Fiorentina ha realizzato 12 gol in 14 presenze finora e piace anche a Tottenham, Newcastle, Juventus e Milan (Fiorentina.it)

“Se a gennaio o a giugno, in particolare, sono cose che non mi competono, credo però che l'obiettivo sia uno: monetizzare. Ovviamente la scelta dell’attaccante di non prolungare il contratto ha indebolito il club, che altrimenti avrebbe cercato di venderlo subito a giugno 2021”. (Firenze Viola)

La partita del rinnovo sembra chiusa, ma chissà che invece non debba ancora giocarsi il “secondo tempo” Fin qui, il gigante di Belgrado non si è mai lasciato distrarre da niente, tantomeno dai rumors di mercato. (Fiorentina.it)

I bianconeri avevano scelto Allegri per rivitalizzare diversi giocatori, ma ora per non buttare la stagione servirebbero idee e spese sul mercato. “A che gioco sta giocando la Juventus?”, si chiede il Corriere della Sera. (Fiorentina.it)

Inoltre non bisogna sottovalutare l’impatto che ha Vlahovic sulla squadra, capace di trascinarla alla vittoria, per questo motivo Commisso vorrebbe tenerlo fino all’estate e cercare di portare la Fiorentina in Europa. (fiorentinanews.com)

Tra l'altro, particolare da non trascurare, il Manchester United è prima di tutto alla ricerca di un allenatore dopo l'esonero di Solskjaer e la nomina momentanea di Carrick. In lizza per la panchina vengono segnalati Rangnick, Favre, Valverde, Rudi Garcia e Paulo Fonseca, col nome di Pochettino sullo sfondo in ottica prossima stagione (Viola News)