Vlahovic vuole chiudere la stagione a Firenze. E l'offerta della Juve è (molto) bassa

Vlahovic vuole chiudere la stagione a Firenze. E l'offerta della Juve è (molto) bassa
Fiorentina.it SPORT

Del resto, per inseguire il sogno Europa, non si può prescindere dal bomber e tra l’altro, una sua cessione, porterebbe con sé l’esigenza di compare non uno, ma due centravanti, scrive il Corriere Fiorentino.

Il centravanti viola ha fatto intendere più volte la volontà di finire la stagione in viola: “Puntiamo all’Europa”, ha detto ieri.

Lo stesso Dusan ha fatto più volte intendere di voler chiudere la stagione a Firenze: «Lavoriamo tutti e vogliamo andare in Europa, perché la Fiorentina non gioca lì da molti anni e penso che sarebbe un grande successo per il club. (Fiorentina.it)

La notizia riportata su altre testate

“Se a gennaio o a giugno, in particolare, sono cose che non mi competono, credo però che l'obiettivo sia uno: monetizzare. Ovviamente la scelta dell’attaccante di non prolungare il contratto ha indebolito il club, che altrimenti avrebbe cercato di venderlo subito a giugno 2021”. (Firenze Viola)

Le ultime. Secondo La Gazzetta dello Sport i bianconeri avrebbero sussurrato un’offerta da 50 milioni all’orecchio della Fiorentina (senza dilazioni particolarmente importanti) per avere subito Dusan Vlahovic a gennaio. (Calcio News 24)

Ristic, agente del serbo, è pronto a fare una scelta definitiva, ma Vlahovic ha già una via privilegiata per il suo trasferimento in bianconero. Ne servono 70. vedi letture. Dopo la debacle in Champions e con una classifica italiana che non sorride, la Juve è pronta a correre ai ripari, scrive la Gazzetta dello Sport. (TUTTO mercato WEB)

Dall’Inghilterra: anche lo United entra nella corsa a Vlahovic

Una decisione che non ha fatto piacere alla società e ai tifosi, che vedranno andare via probabilmente già a gennaio il loro bomber. La Fiorentina ha alte aspettative per la cessione del suo cartellino. (fiorentinanews.com)

L’attaccante della Fiorentina ha realizzato 12 gol in 14 presenze finora e piace anche a Tottenham, Newcastle, Juventus e Milan Come riportato dal Daily Mail, i Red Devils sono entrati in corsa per ingaggiare Dusan Vlahovic. (Fiorentina.it)

Tra l'altro, particolare da non trascurare, il Manchester United è prima di tutto alla ricerca di un allenatore dopo l'esonero di Solskjaer e la nomina momentanea di Carrick. In lizza per la panchina vengono segnalati Rangnick, Favre, Valverde, Rudi Garcia e Paulo Fonseca, col nome di Pochettino sullo sfondo in ottica prossima stagione (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr