MotoGP test Jerez, Rossi: “Giornata positiva, ma non m'illudo”

MotoGP test Jerez, Rossi: “Giornata positiva, ma non m'illudo”
Motosprint.it SPORT

Un altro aspetto critico è la mancanza di grip al posteriore, su cui ci siamo concentrati oggi con buoni riscontri”, spiega Rossi al termine della giornata.

La giornata di test post Gran Premio di Spagna sul circuito di Jerez de la Frontera non è stata negativa per Valentino Rossi, che dopo una gara assolutamente da dimenticare conclusa nelle retrovie, ha avuto dei buoni riscontri.

Moto3 GP Spagna: le pagelle di Jerez

Chi soffre di sindrome compartimentale, fa davvero fatica, come ha dimostrato Quartararo”. (Motosprint.it)

Su altri media

L'altro pilota del team, Fabio Quartararo, non ha girato per via dei problemi al braccio che potrebbero costringerlo a un'operazione chirurgica. Alle spalle di Vinales ci sono le due Suzuki di Alex Rins, staccato di appena 34 millesimi, e del campione del mondo in carica Joan Mir (+0.431). (Tuttosport)

Nello scorso fine settimana, sullo stesso circuito andaluso, il centauro della Honda Hrc è stato protagonista di una caduta nella terza sessione di prove libere in vista del Gran premio di Spagna delle MotoGp. (Sportal)

Francesco Bagnaia – 1:37.690 (10° – 40 giri): “E’ stata una giornata molto positiva. Ora avremo qualche giorno per riposare, ma non vedo l’ora di tornare nuovamente in pista a Le Mans” (FormulaPassion.it)

MotoGP | Marquez, solo sette giri nei test di Jerez

Lui ha dato tutto se stesso per vincere questo gran premio. Anche se i vertici della Casa giapponese lo hanno ripreso lui ha dichiarato ingenuamente che sì sta usando la moto della scorsa stagione. (Motosprint.it)

"Sono contento, perché oggi mi ha dato gusto fare il test. Oggi stiamo tutti un po' meglio e possiamo anche mostrare dei timidi sorrisi", ha detto il "Dottore". (Motorsport.com Italia)

According to his team no further medical check needed because of this, it's just about the muscles. Il fotografo Niki Kovacs, presente ai test, ha spiegato su Twitter che quello di Marquez sarebbe al momento un problema al collo. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr