Claudio Ranieri fa chiarezza sull'ipotesi Cagliari

Sportal SPORT

E il nome del navigato tecnico romano era tornato in auge dopo l’esonero a campionato iniziato del toscano e prima che il club rossoblù si orientasse su Walter Mazzarri.

Ai microfoni di Radio Rai Ranieri, che nel frattempo si è nuovamente messo al lavoro in Inghilterra, al Watford della famiglia Pozzo, è però stato perentorio.

11 Ottobre 2021. Claudio Ranieri chiarisce. In estate, quando il Cagliari doveva decidere se andare avanti con Leonardo Semplici, si era parlato del possibile ritorno in Sardegna di Claudio Ranieri. (Sportal)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le sue parole sull’addio alla Sampdoria. Claudio Ranieri ha parlato ai microfoni di Radio 1 durante Radio Anch’Io Sport. Le parole sull’addio alla Sampdoria. (Samp News 24)

Penso di trovare grandi allenatori, grandi club e grandi società. Claudio Ranieri ha parlato a ruota libera ai microfoni di Radio 1 durante Radio Anch’Io Sport. (Samp News 24)

Gli auguro il meglio". Claudio Ranieri ha parlato della Roma di Mourinho e lo ha fatto ai microfoni dell'emittente radiofonica Radio Uno. Il tecnico del Watford apprezza la Roma del portoghese: "Allenatore e motivatore. (ForzaRoma.info)

Dopo aver giocato ad alti livelli in Francia e in Italia, uno degli obiettivi di un calciatore non può che essere cimentarsi in Premier. TORINO - Il centrale camerunense è anche tornato sull'esperienza in maglia granata: "Dopo gli anni al Torino, il Watford è il contesto perfetto per ripartire. (Toro News)

Nicolas Nkoulou, nella sua prima conferenza stampa al Watford, ha brevemente parlato anche della sua esperienza al Torino. Da alcuni giorni Nicolas Nkoulou è un nuovo giocatore del Watford. Nel corso della sua prima conferenza stampa con il club inglese, il difensore ha parlato anche della sua esperienza in granata. (Toro.it)

Allegri può tutto. La Juventus di Allegri avrà bisogno di alcuni ritocchi ma son convinto che sarà una protagonista del campionato» (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr